MOVIMENTO 5 STELLE, D’ALOISIO COORDINATORE LISTA ELEZIONI SULMONA

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle annunciano che sarà l’ex consigliere comunale Angelo D’Aloisio a coordinare i lavori per la definizione della lista per le prossime elezioni amministrative di Sulmona. Un’altra novità è rappresentata dal form di raccolta di idee “Partecipa, Scegli, Cambia” con l’obiettivo di creare un filo diretto con i cittadini. L’iniziativa mira a raccogliere proposte da parte di coloro che “desiderano prospettarci – si legge in una nota – la propria visione per una nuova Sulmona”.

Ecco il link dove compilare il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1S7Ki0MPovC5VlxMQtPDcXudXhs1dtehu16hkNkP9LaT8Kw/viewform

“Ribadiamo – prosegue la nota dei pentastellati – che per noi il futuro della nostra città non può prescindere dal territorio in cui è incastonata dove deve essere il punto di riferimento per tutti borghi che la circondano, e allo stesso tempo disponibile alla collaborazione con tutti. Lo sfruttamento del territorio per un turismo eco-sostenibile deve essere il focus attorno al quale girano, mobilità sostenibile, rivalutazione e rigenerazione del patrimonio strico e artistico della città, opportunità offerta dalle comunità energetiche per tutelare la nostra ricchezza ambientale e sostenere l’economia domestica dei cittadini, il potenziamento del rapporto di collaborazione con tutte le amministrazioni del territorio circostante. Tutto questo può funzionare soltanto con un’amministrazione comunale efficiente e strutturata che coglie le opportunità economiche che arriveranno dal governo e dall’Europa, porta avanti i progetti avviati e valorizza al massimo i servizi che offre la città, sfruttando ogni opportunità. E’ nostra intenzione ammodernare ed informatizzare la strutture e colmare le lacune che limitano l’enorme potenziale che ha questa città, con una squadra unita sui temi e sulla visone di città e non composta da esponenti di tante liste, unite esclusivamente per vincere le elezioni ma distanti sui programmi, tra l’altro oggi ancora sconosciuti, come un film già visto troppe volte che ci ha portato ai risultati che vediamo tutti”. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle invitano i cittadini a compilare il form attraverso l’apposito link o depositando la propria proposta, da lunedì 18 gennaio, nell’apposita cassetta postale della sede del movimento in via De Nino.

347 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com