SUCCESSO A ROMA DI “VENERE E ADONE” CON MUSICHE DI D’ARTISTA, IL 25 SETTEMBRE REPLICA A SULMONA

“Bellezza e arte allo stato puro in una straordinaria serata per la prima dell’opera al Gigi Proietti Globe Theatre di Roma con le musiche del nostro Patrizio Maria D’Artista”. Così il sindaco di Sulmona Annamaria Casini che, insieme all’assessore alla cultura Manuela Cozzi, si è recata mercoledì scorso a Roma per assistere allo spettacolo “Venere e Adone” di Daniele Salvo con la colonna sonora realizzata dal compositore sulmonese Patrizio Maria D’Artista.
“Un’emozione forte – prosegue – mista a grande orgoglio nel vedere in scena, in un teatro magico con un pubblico metropolitano, un opera teatrale tratta dalle Metamorfosi di Ovidio. Ma anche e soprattutto per aver accompagnato con orgoglio il maestro Patrizio Maria D’Artista, giovane sulmonese dal grande talento, apprezzato nel mondo artistico regionale e nazionale. Con me anche l’amico Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo, sensibile alla cultura e ai talenti veri, e grande estimatore del nostro Patrizio”.
Lo spettacolo il prossimo 25 settembre andrà in scena al teatro Maria Caniglia di Sulmona. “Tutti a teatro dunque ad applaudire questa opera e il nostro maestro”. Conclude il sindaco Casini.
163 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com