SULMONA FUTSAL RIMANEGGIATO PERDE DI MISURA A CELANO

Il Sulmona Futsal esce sconfitto in terra marsicana nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia che ha aperto la nuova stagione sportiva in serie C1. E’ finita 1-0 per il Futsal Celano ma i biancorossi sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata tra squalificati e indisponibili. Sono mancate pedine importanti come Junior, Veneziale, Del’Andrea, Emanuele e Daniele Giansante ma i sulmonesi, pur disputando una partita prevalentemente difensiva e giocando per gran parte con il portiere di movimento, hanno dimostrato di essere ben messi in campo dal tecnico Benjamin Fonte. Il Sulmona ha, inoltre, trovato di fronte la bravura del portiere dei celanesi, Piero Di Terlizzi, che è stata un’autentica saracinesca. Il Celano ha avuto dalla sua parte anche il sostegno del pubblico, accorso numeroso sugli spalti del Palasport marsicano. E’ stata una bella partita decisa, nel recupero del primo tempo, da un gol dell’esperto Mauro “The Wall” Proietti su assist di capitan Marianetti. Adesso attenzioni puntate alla sfida di ritorno, in programma mercoledì 22 settembre, con il Sulmona che, con un organico più completo, proverà a recuperare il gol di svantaggio.

FUTSAL CELANO: Di Terlizzi, Bonari, Molinelli, Fieramosca, Fellini, Proietti, Sannito, Marianetti, Di Renzo, Biondi, Calvet, Venti. Allenatore Di Pietro.

SULMONA FUTSAL: Silvestri, Basso, Biancone, Ed Dyouri, De Santis, Ginnetti, Notarandrea, Gollini, Degli Esposti. Allenatore Fonte.

Arbitri: Andrea Fiasca (Avezzano) e Luca Speranza (Pescara).

Marcatore: 37′ pt Proietti.

 

225 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com