PAOLA PELINO: LA FORZA DELLE DONNE CON GEROSOLIMO

“Una carica straordinaria. Non ho mai parlato ad una platea così numerosa di sole donne.
Come figlia, moglie, mamma, nonna, la donna rappresenta il cuore pulsante di ogni famiglia. Istituiremo una linea diretta tra tutte le donne di Sulmona ed il sindaco, un numero speciale”. E’ quanto ha affermato il candidato sindaco della coalizione Sulmona Protagonista, Andrea Gerosolimo, al termine di un incontro pubblico con l’ex parlamentare Paola Pelino, alla presenza di sole donne nello scenario del bordo piscina dell’hotel Santacroce-Meeting.
Si è parlato dei problemi della città, di come affrontarli e come risolverli. Gerosolimo, nel corso del suo intervento, ha tirato fuori un altro asso dalla manica annunciando che l’ex sostituto procuratore Aura Scarsella, in pensione dall’inizio dell’anno dopo 40 anni passati nell’ufficio inchieste del tribunale, starà al suo fianco in questi ultimi giorni di campagna elettorale e che lo affiancherà anche dopo, nella sua esperienza amministrativa a Palazzo San Francesco, nel caso dovesse vincere le elezioni. “Una serata fantastica – ha commentato Paola Pelino – a sostegno di Andrea Gerosolimo. Tante, tantissime donne che saranno protagoniste della prossima amministrazione comunale con Gerosolimo sindaco. Me lo auguro di vero cuore. Forza Andrea, cambia in meglio la nostra città”.
All’incontro c’erano circa duecento donne, a tutte il candidato sindaco ha fatto trovare una rosa.
“Mancano 72 ore e questi incontri continuano ad emozionarmi come all’inizio”. Ha concluso Gerosolimo che proseguirà gli incontri con i cittadini giovedì, 30 settembre, alle 18.15 in via Avezzano e venerdì, 1 ottobre, alle 18.30 al parco fluviale Augusto Daolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *