AMATORI SERAFINI, CHIUSURA DI STAGIONE CON OTTIMI RISULTATI

L’atletica leggera ha chiuso a Teramo la stagione 2021 con i campionati abruzzesi riservati alla categoria ragazzi. Positiva la partecipazione dell’Amatori Serafini Sulmona che hanno ottenuto risultati importanti.

Simone Ottaviani nel salto in alto si è fregiato del titolo di campione regionale con la misura di m 1.50, stabilendo il record sia personale che stagionale.

Il giovane e promettente atleta sulmonese è, inoltre, salito sul terzo gradino del podio per aver ottenuto la misura di m 38.22 nel lancio del vortex.

Secondo posto e medaglia d’argento per la velocista Ilaria Ranalli che nei m 60 piani, oltre ad aver dimostrato tutto il suo valore, ha stampato il suo personale in 8”6. Sempre su questa distanza, Riccardo Carrozza è riuscito a dominare la sua serie con 8”9, giungendo poi quarto nei m 60 ostacoli. Quarto posto anche per Massimo Catena nel lancio del peso con m 9.77. Nella categoria esordienti Daniele Ottaviani, sceso in pista per la prima volta, nei m 50, ha messo tutti d’accordo piazzandosi al primo posto con un promettente 7”8. Buone, infine, le prestazioni di Sofia Bianchini nel salto in alto e nei m 60 ostacoli, Susanna Antonelli nel lancio del peso e Maria Elezi nei m 1000.

134 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com