L’OVIDIANA SULMONA OMAGGIA GRAVINA PER I RISULTATI DEL CALCIO ITALIANO

L’Asd Ovidiana Sulmona ha omaggiato il presidente della Figc Gabriele Gravina. Ha deciso di farlo ieri in occasione del derby allo stadio Pallozzi contro i Nerostellati.

Accompagnato dal vicepresidente Alessandro Lancia, Gravina ha assistito alla partita in tribuna e nell’intervallo è stato omaggiato dal presidente Oreste De Deo con una maglia biancorossa e con un pallone “in segno di riconoscenza per i risultati ottenuti, e per tutto ciò che quotidianamente realizza per far sì che il movimento del calcio italiano venga valorizzato nella giusta misura”. E’ questa la motivazione del riconoscimento attribuito a Gravina a nome di tutti i sulmonesi che “hanno gioito per la vittoria degli Europei di calcio…e la gioia è la più semplice forma di gratitudine verso il presidente Gravina e tutti i suoi collaboratori”.

“Ringrazio il presidente Gabriele Gravina – afferma Lancia – per la sua presenza allo stadio Francesco Pallozzi. Non capita tutti i giorni che il presidente della Figc assista ad una partita di Promozione ma proprio da questa categoria lui iniziò la storica cavalcata fino a raggiungere la serie B con il Castel di Sangro e sa quanto le categorie inferiori sono importanti. Senza la base non c’é altezza”.

 

228 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com