OLYMPIA CEDAS SULMONA: “SIAMO NOI L’ELITE”

L’Olympia Cedas Sulmona ha ricevuto con grande orgoglio e soddisfazione la targa di scuola calcio Elite per la stagione sportiva 2020/2021. Un traguardo importante frutto di un proficuo lavoro e per aver dimostrato di avere specifici requisiti stabiliti dalla Figc, grazie alla presenza di tecnici qualificati ed alle attività svolte in tutte le categorie con l’obiettivo di “garantire il miglior contributo possibile alla crescita di bambini e ragazzi”.

A ritirare la targa, nella cerimonia svoltasi ieri all’impianto sportivo Mancini dell’Aquila, sono stati il dirigente Panfilo Giannangelo e due atleti nati del 2009. Presenti i vertici federali ed il coordinatore regionale del settore giovanile e scolastico della Figc Emidio Sabatini.

L’Olympia Cedas ha ottenuto l’importante riconoscimento insieme a L’Aquila Soccer School, le uniche due realtà della provincia dell’Aquila con il titolo Elite. La società del presidente Ivan Giammarco coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, rendendo possibile questo traguardo, dedicano ogni giorno passione e professionalità per far crescere giovani calciatori.

466 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com