Il consiglio comunale di Sulmona ha eletto oggi pomeriggio i componenti delle commissioni nel corso di una seduta durata poco più di mezz’ora.
Ecco la composizione delle commissioni
Finanze e Bilancio
Teresa Nannarone, Francesco Perrotta, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Luigi Santilli, Vittorio Masci e Antonietta La Porta.
Welfare
Teresa Nannarone, Maurizio Proietti, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Franco Di Rocco, Luigi Santilli, Vittorio Masci e Antonietta La Porta.
Territorio e Servizi
Mimmo Di Benedetto, Maurizio Proietti, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Luigi Santilli, Vittorio Masci e Antonietta La Porta.
Turismo e Cultura
Antonella La Gatta, Caterina Di Rienzo, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Vittorio Masci e Antonietta La Porta.
Sviluppo economico
Antonella La Gatta, Francesco Perrotta, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Luigi Santilli, Vittorio Masci e Antonietta La Porta.
La commissione di Garanzia è composta invece da Maurizio Proietti e Teresa Nannarone, per la maggioranza, e da Franco Di Rocco e Salvatore Zavarella, per la minoranza.
Presidente è Di Rocco e vice Zavarella. Nella seduta si sono costituiti ufficialmente anche i gruppi consiliari. Per la maggioranza Pd, Sulmona Libera e Forte, Sbic, Movimento 5 Stelle e Intesa per Sulmona. Per la minoranza Sulmona al Centro, i Democratici, Fratelli d’Italia e Lega.