TRANSIZIONE ENERGETICA E RISPARMI SU LUCE E GAS CON “HERA” (video)

Una vasta gamma di soluzioni per la fornitura di gas e luce e di strumenti per accompagnare i cittadini nella transizione energetica. Sono i servizi offerti nello sportello Hera inaugurato in via Patini a Sulmona alla presenza del responsabile Hera Comm Marche e Abruzzo, Gilberto Tinti.

Nella nuova sede è disponibile anche un vero e proprio ufficio postale integrato dove sarà possibile saldare bollettini postali, F24 e altro, e pagare gratuitamente le bollette gas e luce delle società del Gruppo Hera.

Gilberto Tinti

“I clienti – ha spiegato Tinti – potranno venire non solo per pagare le nostre bollette ma svolgere tutte le operazioni che avvengono in un ufficio postale. Intendiamo in questo modo offrire un servizio legato non solo all’energia ma alle esigenze dei cittadini”.

All’interno dello sportello i clienti potranno ricevere informazioni sulla vasta gamma di soluzioni di fornitura gas ed energia elettrica Hera e sottoscrivere le relative offerte.

Silvia Bianchi

“Ci rivolgiamo ai clienti – ha affermato – la responsabile vendite Silvia Bianchi – proponendo la migliore offerta presente al momento e poi seguiamo il cliente durante tutto il percorso della sua fornitura. Con noi si possono scegliere offerte per risparmiare sulla fornitura di luce e gas ma non solo perché vogliamo accompagnare i clienti nel percorso della transizione energetica, offrendo anche servizi e prodotti per abbattere i consumi. Proponiamo pacchetti led che consentono di abbattere i consumi della luce, il termostato intelligente per controllare i consumi del gas fino ad arrivare a caldaie e climatizzatori a basso consumo e tocchiamo, inoltre, il fotovoltaico. Questi ultimi prodotti sono acquistabili con uno sconto direttamente in fattura. In abbinamento alla nostra offerta a prezzo netto, diamo la possibilità al cliente di ricevere uno sconto di 30 euro della luce e del gas ed i due bonus sono cumulabili”.

La sede di via Patini, aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 mentre venerdì e sabato solo dalle 9 alle 13, si inserisce in un vasto piano di rinnovo e rafforzamento degli sportelli Hera sul territorio abruzzese.

 

525 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com