SULMONA FUTSAL IN FESTA AD ALMERIA PER LA SERIE B

Festa spagnola per la promozione del Sulmona Futsal in serie B. La squadra è in vacanza premio da ieri ad Almeria ospite di Antonio Santacroce, co-presidente della società biancorossa e gestore da cinque anni in Spagna del ristorante Buono-La bella vita italiana. Presenti i giocatori, l’allenatore Benjamin Fonte, il preparatore atletico Matteo Sulli, il presidente Roberto Cicerone, il vice William Del Monaco e gli altri della dirigenza Roberto Cerasoli, Marco Pantaleo ed Emanuele Verrocchi oltre al responsabile della logistica Paolo Gualdieri (in arte Spazzulone).

“L’iniziativa di ospitare la squadra ad Almeria è nata per una bellissima casualità. Dopo la vittoria a Chieti contro il Minerva c’è stato questo desiderio da parte dei giocatori che io ho colto al volo perché è un premio meritato. Siamo fieri ed orgogliosi del Sulmona Futsal ed abbiamo ancora molte ambizioni perché la nostra città merita scenari nazionali ed anche internazionali”. Ha affermato Santacroce che ha creato un’accoglienza ed un organizzazione ad alti livelli. Dopo l’arrivo all’aeroporto di Malaga, la squadra è stata accompagnata ad Almeria a bordo di tre pulmini con l’adesivo del Sulmona Futsal. Poi l’accoglienza all’hotel Barcelò dove sta alloggiando la squadra di Seconda Divisione dell’Amorebieta che domani alle 18.15 affronterà in campionato l’Almeria. Un albergo a quattro stelle con piscina e poco distante dal mare dove il gruppo squadra sta trascorrendo momenti di relax e divertimento. Nella prima serata di ieri tutti a cena al ristorante Buono a base di pizza ed arrosticini: l’unico locale spagnolo che prepara gli arrosticini e dove si può gustare la pizza “La voce del silenzio”, dedicata al cantautore sulmonese Tony Del Monaco. L’attività ristorativa è ottimamente curata da Antonio Santacroce insieme al suo socio Francesco Caldarozzi che hanno ricevuto in omaggio la maglietta del Sulmona Futsal autografata dai giocatori.

Antonio Santacroce e Francesco Caldarozzi

“Negli occhi di questi ragazzi – ha detto Caldarozzi – si legge la gioia che stanno vivendo in questo momento. Mi auguro che il Sulmona Futsal possa puntare sempre più in alto. Le premesse ci sono tutte”. La società ed i giocatori biancorossi ringraziano Santacroce per la meravigliosa accoglienza. “Credo che nemmeno in serie A ci sia un’organizzazione del genere”. Commenta l’allenatore Benjamin Fonte. “Ringrazio il presidente Santacroce e la società che hanno fatto tanti sforzi per portarci ad Almeria. Questo premio è bellissimo e, forse, ripaga oltre i nostri meriti”. Conclude Fonte. Oggi la squadra scenderà in campo per una partita amichevole contro l’El Ejido mentre questa mattina lo staff tecnico ci tiene sottolineare di aver vinto a padel contro la dirigenza per 6-4 ma ci sarà tempo per la rivincita. 

 

 

505 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com