VOLONTARI AL LAVORO NELL’EX MATTATOIO: EVITIAMO STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE

I volontari, in collaborazione con la Giostra Cavalleresca ed il Cogesa, all’opera nell’area dell’ex mattatoio di Sulmona, in via Arabona, attuale sede della Giostra.

Durante il lavoro di bonifica è stato ritrovato anche un antico lastricato in pietra, nelle vicinanze del cancello d’ingresso dell’area, così che quel piccolo residuo di antichità sia conservato.

I volontari ci tengono a precisare che vanno evitate “strumentalizzazioni che possano creare disguidi e litigi perché sono virus delle disfatte, il gruppo volontari Sulmona deve essere apolitico e di aggregazione volenterosi anche con mentalità e principi diversi: da noi si lavora per il bene, i rancori prego confrontateli in altri posti. Il nostro scopo è l’amore per il territorio, ben vengano sinergie con altre associazioni ed enti. Abbiamo lavorato per la vecchia amministrazione l’attuale e lo faremo anche per la prossima quando sarà”.

Intanto il sindaco Gianfranco Di Piero ha convocato i volontari per un incontro da tenere in questi giorni, dopo che gli stessi volontari hanno dichiarato la loro piena disponibilità a ripulire aree verdi pubbliche infestate da erbacce, rovi, rifiuti.

 

148 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com