L’ASD PEDALE SULMONESE PROTAGONISTA AL MEETING NAZIONALE GIOVANISSIMI

I ragazzi della categoria Giovanissimi dell’Asd Pedale Sulmonese sono impegnati da oggi a Conegliano e Valdobbiadene, in provincia di Treviso, al Meeting Nazionale Giovanissimi 2022 che si svolgerà fino a domenica 26 giugno.

La manifestazione vede la partecipazione di 1.500 bambini e bambine provenienti da tutte le regioni d’Italia e la Pedale Sulmonese sta rappresentando l’Abruzzo nelle gare su strada, di abilità e Mtb. L’importante partecipazione fa seguito alla seconda edizione di “Bicimparo – Kinder Joy of Moving 2022”, manifestazione nazionale dedicata alle scuole di ciclismo promossa dal settore tecnico giovanile della Fci in collaborazione con Kinder e Decathlon. L’evento, che ha avuto un enorme successo, ha visto la partecipazione di numerosi bambini con le rispettive società di appartenenza, che si sono cimentati nelle varie prove di abilità mettendo in mostra tutta la preparazione e le capacità acquisite grazie al lavoro meticoloso e professionale svolto durante l’anno dai propri tecnici.

Il presidente della Pedale Sulmonese, Lorenzo Schiavo, ringrazia le scuole di ciclismo Pavind Bike Team, Sangro Bike, Avezzano Cycling Academy per la collaborazione prestata durante tutta la manifestazione.

124 letture

Un Commento su “L’ASD PEDALE SULMONESE PROTAGONISTA AL MEETING NAZIONALE GIOVANISSIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com