“CRESCIAMO INSIEME ABRUZZO”, I DIMASCIANI SCENDONO IN CAMPO

Si chiama “Cresciamo insieme Abruzzo” ed è un’associazione politica e culturale voluta dall’ex sindaco di Sulmona Bruno Di Masci.

 

“L’obiettivo è quello di rispondere a delle tematiche chiare e serie. Abbiamo la cultura politica governativa per poter mettere al centro quelle che sono le aspettative di questa popolazione, poiché da anni non abbiamo delle risposte chiare”. Hanno affermato l’ex consigliere comunale, Alessio Di Masci, e l’ex vicesindaco, Luciano Marinucci, nella presentazione al Manhattan Village, davanti ad una nutrita platea.

“L’associazione si pone all’interno del nostro territorio per rispondere a delle tematiche chiare e serie. Ogni volta che siamo stati chiamati come collante di persone a dare la nostra interpretazione a quali erano gli schemi strutturali su cui questa società debba basarsi, abbiamo dato delle risposte con grosso senso di responsabilità, a volte mettendo anche da parte interessi di gruppo perché abbiamo pensato esclusivamente a quello che era l’interesse della società. Purtroppo a volte queste interpretazioni passano per dei fenomeni di impopolarità, ma la risposta di oggi da parte di persone che ci sono sempre accanto ci da la forza per credere nelle nostre idee che vogliamo urlarle al territorio del centro Abruzzo ed in particolare a Sulmona per dire che ci siamo e vogliamo impegnarci perché abbiamo risposte e idee chiare”. Luciano Marinucci è stato acclamato presidente della nuova associazione che organizzerà incontri “a scopo socio-culturale”, annuncia Alessio Di Masci. In questa prima fase, “Cresciamo insieme Abruzzo” lavorerà in vista delle elezioni politiche e poi regionali.

 

323 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com