Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emma Marrone racconta le sue fissazioni senza filtri: “È un lavoro essere me!”

Emma Marrone è trasparente, ma questa volta racconta dei dettagli che mai nessuno si sarebbe immaginato. Più che caotica, è un uragano!

La cantante è amata ed apprezzata da oltre dieci anni di carriera. Emma Marrone è un uragano di energia, e su questo non ci sono dubbi. Punto di riferimento e ispirazione per molte giovani donne, è sempre pronta a sfatare qualsiasi pregiudizio, a mettersi in gioco, e a non perdere l’occasione di fare esperienze nuove con la musica. Tra tutte le interpreti è quella che più ha osato e sperimentato negli anni, e forse è questa una delle sue doti più apprezzate. Ad oggi però rilascia dei dettagli che mai nessuno avrebbe potuto immaginare.

Emma Marrone intervista
Intervista a Radio Deejay inedita, la cantante si rivela (Credits: @real_brown) Sulmonaoggi.it

Moderna, grintosa e profonda, Emma Marrone ha tutte le caratteristiche di una donna forte. Non mancano però le fragilità che ha sempre confessato senza filtri o censure. Infatti, è risaputo che in amore abbia sofferto abbastanza, ma nonostante ciò è sempre più forte e non ha paura della sua indipendenza, anzi ne va fiera. Ci sono dei dettagli che rivela in un intervista a tu per tu proprio a Radio Deejay.

Confessa delle curiosità che nessuno sa sul suo nuovo album. Afferma di aver fatto ciò che non aveva mai compiuto in precedenza. Inoltre, nelle chiacchiere, si lascia andare a dei dettagli sulla sua vita privata mai dichiarati prima.

Emma Marrone, dal nuovo album alla sua nuova vita!

Chiunque vorrebbe essere forte come Emma, anche perché l’artista non ha soltanto sofferto pene d’amore. Prima dell’amore e di qualsiasi altro uomo, c’è la salute, ed è proprio qui che la cantante ha dimostrato la maggior resilienza. Reduce da un tumore all’utero e alle ovaie, diagnosticato nel 2009 quando aveva solo 24 anni, e poi tornato a colpire le ovaie nel 2013, è un guerriera. Insomma, una grossa battuta d’arresto che in realtà non l’ha placata del tutto. Dopo le cure e i controlli, torna più forte che mai.

Emma Marrone rilascia confessione inedita
Intervista a Radio Deejay inedita, la cantante si rivela (Credits: @real_brown) Sulmonaoggi.it

Sul suo nuovo Album rivela qualcosa di inaspettato. Ama la musica, la sua più grande passione e forza, e lo si vede dall’anima che ci mette quando sale sul palco. Afferma di avere un caratterino molto forte, anche in studio. Infatti, sono successi dei litigi “tecnici” proprio per la sua cocciutaggine. Una cosa che però non può mancare nel suo nuovo successo, è sé stessa. Afferma che si è sempre messa da parte per gli altri, ma questa volta si mette al centro di tutto come mai fatto prima.

Gesto che compie anche nel quotidiano quando cucina per i suoi amici, affermando che sia quello che più ama fare e la rende felice. Inoltre, ribadisce di essere una fautrice di “unpopular opinion”, e che ha delle fissazioni non di poco conto in casa. L’armadio è il suo più grande “dilemma”. Persino le mutande devono essere sempre messe negli stessi punti ed ordinate per colore e materiale. E’ quasi maniacale, ma lo afferma con tranquillità.

Anzi è proprio qui che dichiara a grand voce <<E’ un lavoro essere me ogni tanto!>> perché riconosce di avere delle fissazioni e ossessioni nel quotidiano, e di essere davvero molto testarda al punto da causare litigi. D’altronde però i fan l’hanno amata e continuano a sostenerla in tutto e per tutto proprio per la sua personalità unica.

Impostazioni privacy