Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Conti correnti a zero spese: i migliori di Novembre 2023 | Solo pochi convengono davvero

Quali sono i migliori conti correnti a zero spese tra quelli disponibili? Ecco le opzioni a novembre 2023, c’è davvero una vasta scelta. 

Avere un conto corrente è essenziale se si vuole sempre avere traccia di ciò che si spende e della propria disponibilità economica. Tuttavia, quando si fa questa scelta si può andare incontro a dubbi e problematiche di vario genere.

Conti correnti a zero spese, ecco quali sono i migliori di novembre
Conti correnti a zero spese, ecco quali sono i più convenienti (SulmonaOggi.it)

Per esempio, alcuni potrebbero essere frenati ad aprire un conto a causa delle spese da sostenere per gestire il tutto. Alcuni istituti finanziari chiedono cifre davvero elevate per apertura e gestione del conto corrente. Non tutti sanno che ci sono conti correnti a costo zero anche in Italia. Quali sono? Ecco tutte le opzioni a novembre 2023.

Conti correnti a zero spese: ecco quali scegliere

Le banche che offrono conti correnti a zero spese vogliono conquistare una nuova clientela. Nella maggior parte dei casi, si opta per questa soluzione per ottenere un consenso positivo da parte dei giovani che desiderano sfruttare un sistema home banking dal telefono senza dover necessariamente pagare.

Conti correnti a zero spese, ecco quali sono i migliori di novembre
Conti correnti a zero spese, ecco quali scegliere ora (SulmonaOggi.it)

Ecco perché negli ultimi tempi anche in Italia si sono sviluppate le banche che mettono a disposizione i loro servizi completamente gratis. La prima da scegliere a novembre 2023 è la Banca BBVA. Si tratta di una banca spagnola sicura e affidabile che in poco tempo sta ottenendo un grande successo in Italia.

La banca mette a disposizione un canone annuo zero per sempre per il proprio conto, una carta di debito BBVA fisica o digitale gratis per sempre, nessuno imposta di bollo, prelievi ATM gratuiti e molto altro ancora. Si tratta sicuramente di una tra le migliori opzioni, se non addirittura la migliore, per chi vuole aprire un conto corrente senza spendere tanto.

Un’altra opzione vantaggiosa è quella del Conto Corrente Arancio ING di ING. Chi opta per conto arancio, oltre ad avere zero spese di gestione, può approfittare di zero spese sulle operazioni online, bonifici online gratuiti, carta di debito gratis, pagamenti digitali con sistema Apple o Android e funzione Pagoflex per suddividere i pagamenti in più rate.

L’ultima opzione da preferire è quella di Fineco Bank. Questo conto corrente è gratuito, permette prelievi all’estero e in altra banca attraverso ATM completamente gratuiti, bonifici online senza costi e illimitati, prelievi gratis sopra i 99 euro e molto altro ancora.

In ultima analisi, ora non ci sono più ragioni per non aprire un conto corrente. Si può scegliere uno tra i conti correnti a zero spese menzionati e gestire le proprie finanze in modo totalmente diverso.

Gestione cookie