Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Volo, Ignazio Boschetto cambia look e fa impazzire le fan: cosa ha fatto

Ignazio Boschetto de Il Volo ha cambiato improvvisamente il look: i fan si sono detti al settimo cielo per la sua nuova immagine.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano e mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua simpatia e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nell’ambito musicale. Tutto è iniziato quando è entrato a far parte del trio musicale Il Volo insieme a Gianluca Ginoble e a Piero Barone. Da allora, il loro percorso musicale ha letteralmente spiccato il volo.

ignazio boschetto nuovo look
Ignazio Boschetto, eccolo con il nuovo look (foto: Ansa) sulmonaoggi.it

Adesso, in attesa dei loro prossimi progetti lavorativi, Ignazio ha mostrato un nuovissimo look e tutti i fan sono impazziti.

Ignazio Boschetto cambia look: eccolo diversissimo

Il celebre cantante de Il Volo è apparso sui social molto diverso da come si era abituati a vederlo: l’artista ha infatti deciso di rinnovare il suo aspetto e il suo scatto sta ormai facendo il giro del web. Finora, tutti erano infatti abituati a vederlo con dei capelli semi lunghi e con una barba irresistibile: è stato proprio questo l’aspetto che l’ha sempre contraddistinto sin dall’inizio della sua carriera.

ignazio boschetto look
Ignazio Boschetto ha cambiato look (foto IG @ ignaboschetto_bgfanpage) sulmonaoggi.it

Ora le cose sono invece cambiate, e Ignazio ha optato per un taglio netto ai suoi capelli ma, sopratutto, per dei baffi che hanno attirato l’attenzione dei fan. Sta così facendo il giro del web una fotografia che lo ritrae mentre si trova dal suo salone di bellezza di fiducia, che gli ha garantito un look impeccabile. I fan sono già emozionati e non possono fare a meno di notare la bellezza del cantante, nonostante il suo cambio d’aspetto.

Numerosissimi sono infatti i commenti che stanno arrivando da parte dei followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui. “Sei magnifico“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Questo look ti dona moltissimo“, “Sei davvero divino”, “Splendido Ignazio”. C’è da dire che i messaggi degli utenti del web provengono da tutto il mondo, anche perché il celebre trio de Il Volo è amatissimo in tutto il pianeta. Il gruppo ha infatti rappresentato appieno l’Italia in tutto il pianeta sin dal primo momento in cui ha messo piede nel mondo dello spettacolo.

Da allora, i tre si sono contraddistinti per la loro grazia, semplicità e soprattutto per il loro impeccabile talento. Una voce, quella de Il Volo, che resterà sicuramente nella storia della musica mondiale.

Impostazioni privacy