Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Karina Cascella è innamorata? Il look super sexy incendia i social, com’è oggi

Karina Cascella ha annunciato di esserne innamorata, l’outfit sensuale ha lasciato tutti senza parole: ecco com’è oggi l’ex volto di U&D. 

Karina Cascella è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, opinionista a lungo nel programma di Maria De Filippi, oggi la ritroviamo che ha sfoggiato un look davvero bollente.

karina cascella innamorata
Karina Cascella annuncia di esserne innamorata (IG Karinacascella) – Sulmonaoggi.it

Ha detto di esserne davvero innamorata e la foto ha fatto in poco tempo il boom di like. Allontanatasi ormai da un po’ dalla televisione, oggi la ritroviamo così.

Il look sexy di Karina Cascella, l’ex opinionista tv fa il boom di like

Karina Cascella da tempo ha deciso di dedicarsi ad altro e allontanarsi dal mondo della televisione. L’ex opinionista oggi ha un ristorante ed è anche influencer. E proprio sui social ha sfoggiato un outfit da far girare la testa.

karina cascella outfit
Karina Cascella innamorata del suo outfit (IG Karinacascella) – Sulmonaoggi.it

Come si vede dalla foto la Cascella indossa un paio di leggins con inserzione in rete velata, un top reggiseno che mette in mostra il suo abbondante decolleté e una giacca con strass aperta. Il tutto abbinato a un paio di scarpe a punta con tacco a spillo. Nulla da dire, se non che le foto sono da far perdere il fiato. A tal punto che il post della Cascella ha ricevuto moltissimi like e commenti.

L’ex opinionista tv è molto cambiata negli anni, il suo aspetto è senz’altro più maturo di quando ha iniziato a lavorare a Uomini e Donne. Nel tempo è stata anche presente in diversi programmi televisivi sempre nel ruolo di opinionista. Poi ha deciso di dedicarsi ad altro. In un’intervista passata spiegò che l’attuale televisione non le piace e per questo preferisce starne lontana.

Lei era una delle ospiti fisse di Live Non è la D’Urso. Recentemente, infatti, ha commentato il nuovo Pomeriggio Cinque – non più condotto da Barbara D’Urso ma dalla giornalista Myrta Merlino – spiegando che adesso sarebbe troppo incentrato sulla cronaca e sull’informazione, cosa che non piacerebbe al pubblico.

Di tutt’altra opinione è Pier Silvio Berlusconi che proprio nei giorni scorsi ha commentato il nuovo programma pomeridiano di Canale 5, dicendo che Myrta Merlino aveva un compito “arduo”, quello di “rendere più serio e giornalistico” il format. L’ad Mediaset ha poi aggiunto che con gli ascolti sono in linea con quelli dell’anno passato, dove a condurre c’era Barbara D’Urso. Stando alle sue parole, dunque, il pubblico potrebbe aver apprezzato il cambiamento.

Impostazioni privacy