Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Letizia vicino a Paolo per strategia? Le parole di Angelica fanno pensare

Letizia ha deciso di avvicinarsi di più a Paolo pensando di poter resistere più a lungo nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”? Non si può non riflettere sulle parole di Angelica.

Stare a stretto contatto in una casa 24 ore su 24 può non essere semplice, soprattutto se si ha a che fare con persone che fino a quel momento potevano essere considerate estranei. A volte questa situazione può fare emergere aspetti inaspettati del proprio carattere, al punto tale che si può notare di essere insofferenti ad alcuni atteggiamenti anche se prima non lo si sapeva.

Angelica dubbio Letizia Paolo
La teoria di Angelica su Letizia e Paolo al “Gf” – Foto | Sulmonaoggi.it

Questo è quello che accade anche ai concorrenti del “Grande Fratello”, costretti alla “convivenza forzata” ormai da quasi due mesi. Resistere all’attrazione fisica che può nascere, soprattutto quando i è giovani, può essere difficile, come sanno bene Letizia e Paolo. Ma è davvero tutto oro quello che luccica?

Letizia e Paolo: l’avvicinamento al “Grande Fratello” è studiato?

Paolo Masella, uno dei concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello”, ha manifestato sin da subito il suo interesse per Letizia Petris. Lui però era consapevole che lei fosse fidanzata, quindi ha cercato di rispettare il suo legame. Resistere quando si è giovanissimi non è però mai semplice, proprio per questo pochi giorni fa anche lei ha ceduto ed è arrivato il tanto agognato bacio (più di uno, a dire la verità).

Tutto questo è arrivato però in una data davvero particolare per la ragazza: è infatti accaduto nel giorno del compleanno del papà, a cui lei era legatissima e che è scomparso qualche anno fa. Sui social sono così arrivate le critiche da parte di alcuni utenti nei confronti del macellaio, che avrebbe dovuto tenere conto di quella ricorrenza che aveva per lei un valore particolare.

Angelica dubbio Letizia Paolo
Letizia e Paolo, interesse reale o strategia? – Foto | Mediaset Infinity – Sulmonaoggi.it

Gli scettici su questa coppia non sono però pochi. Alcuni telespettatori hanno iniziato a pensare che la giovane abbia ceduto perché è finita per la prima volta in nomination, convinta che in casi simili il pubblico sia interessato a vedere come possa evolvere il loro rapporto. Una teoria che è stata poi confermata anche da un’altra concorrente, Angelica Baraldi, che è diventata amica dell’inquilina: “Stai pure facendo la storia con Paolo, secondo te ti eliminano?!” – le ha detto. La Petris non ha compreso subito il concetto (c’è chi pensa abbia fatto finta) e ha replicato: “Che cosa vuol dire?”. Non è tardata ad arrivare la risposta: Alla gente piace, secondo te ti eliminano?”. Insomma, sono gli stessi gieffini a essere pienamente consapevoli di cosa possa piacere a chi si trova a casa e cosa no.

Una coppia che non convince

In realtà, come già accaduto su altre questioni, i concorrenti del “Grande Fratello” non sembrano comprendere cosa davvero piaccia al pubblico e cosa no. Fino ad ora, infatti, loro non si spiegano come sia possibile che Beatrice Luzzi risulti sempre la preferita al televoto, così come non hanno intuito che la coppia Letizia-Paolo ha catturato l’interesse davvero di pochi.

Il ragazzo è infatti ritenuto da tanti logorroico e presuntuoso, al punto tale da essere arrivato a dire all’attrice come lei debba prendere coscienza di imparare da lui cosa significhi essere matura (un ragazzo di 25 anni a una donna di 52, con una carriera importante e due figli!). Non a caso, in ogni puntata lui interviene solo per parlare degli altri, visto che fino a questo momento non aveva creato dinamiche particolari.

Il macellaio aveva inoltre sottolineato di avere voluto intraprendere questa esperienza pur non avendo mai visto alcuna puntata del reality in passato, cosa già di per sé poco credibile. Ora, invece, lui è convinto di essere sicuramente (insieme a Letizia) tra gli argomenti che verranno toccati da Alfonso Signorini nella diretta. Insomma, si è praticamente smentito da solo.

I due non sembrano inoltre avere molto futuro in coppia, lei è apparsa insofferente e ha sottolineato quanto ritenga lui troppo appiccicoso. Questo non fa però che alimentare i sospetti da parte di chi pensa che le loro effusioni non siano sincere.

Impostazioni privacy