Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

In questa foto appena 20enne, oggi ha 66 anni ed è (ancora) la più amata della tv: la riconoscete?

Riconosci la donna in questa foto? Oggi continua a essere in grande forma ed è una delle conduttrici più amate della tv italiana.

La giovane ventenne in questa foto è una delle conduttrici più famose della televisione nostrana. Questa foto risale a un periodo in cui probabilmente doveva ancora iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e oggi è un personaggio famosissimo.

barbara d'urso da giovane
Riconosci questa donna in foto, oggi è una conduttrice amatissima (IG Profilo ufficiale) – Sulmonaoggi.it

Ha sessantasei anni è continua ad avere una forma che farebbe invidia a donne molto più giovani di lei. Con il suo carisma e la sua vivacità negli anni è entrata nelle case degli italiani, conquistando il pubblico. Capito di chi si tratta? 

Chi è la giovane in questa foto: oggi è una conduttrice molto famosa

La giovane donna in questa foto è Barbara D’Urso. In questa foto aveva solo 20 anni, oggi ne ha 66 e sembra che il tempo per lei si sia fermato. Come si vede dall’immagine, in questa foto la conduttrice stava per iniziare una lezione di danza, a dimostrazione che ha sempre nutrito una grande passione per il ballo.

barbara d'urso conduttrice
Barbara D’Urso, com’è oggi e com’era (IG Barbaracarmelitadurso) – Sulmonaoggi.it

Probabilmente erano i tempi in cui ancora doveva iniziare a fare le sue prime esperienze in televisione. La Barbara da ragazza aveva lo sguardo pieno di entusiasmo, lo stesso che la conduttrice conserva oggi. Probabilmente non immaginava quanto sarebbe diventata famosa.

Negli ultimi tempi Barbara D’Urso è lontana dalla televisione, dopo essere stata sostituita a Pomeriggio Cinque, si è dedicata ad altro. Essendo vincolata con Mediaset fino al prossimo 31 dicembre, avrebbe potuto continuare a lavorare solo con l’azienda del Biscione e, considerato come sono andate le cose, sarebbe stato difficile. Ed ecco che per ora si sta dedicano al suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, in attesa di un nuovo progetto.

La D’Urso sul suo futuro in televisione è sempre stata molto vaga, non ha mai detto se la rivedremo presto in tv. Ma conoscendo la persona vulcanica che è, è davvero difficile che resterà ferma ancora per un’altra stagione televisiva. Si era vociferato di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo, ma chiaramente si tratta solo di indiscrezioni.

Sembra sempre più certa qualche sua intervista televisiva, si era detto Domenica IN o anche Belve. Due ipotesi probabili visto che Barbarella potrebbe volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Mediaset che, a detta sua, l’avrebbe praticamente messa alla porta senza alcun preavviso. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy