Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La Promessa, anticipazioni spagnole: arriva una new entry che ribalterà tutto

La Promessa, anticipazioni delle puntate spagnole: in arrivo una new entry che sposterà gli equilibri alla tenuta.

Ogni soap opera che si rispetti ha la sua storia d’amore tormentata e quella di Jana e Manuel appassiona non poco i telespettatori de La promessa. La soap opera spagnola è arrivata in Italia il 29 maggio 2023 e, da quel giorno, le (turbolente) vicende che ruotano intorno al palazzo dei de Lujan hanno catalizzato attenzione del pubblico di Canale 5. Che, ben presto, dovrà prepararsi a un nuovo arrivo.

La promessa, un nuovo personaggio pronto a sconvolgere la trama
Nuovo personaggio ne La promessa: chi è e cosa combinerà al palazzo – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Alla tenuta di Cruz e Alonso, infatti, arriverà un nuovo personaggio, piuttosto enigmatico, che chiederà immediatamente la mano di Petra. Ai telespettatori apparirà presto chiaro che l’uomo nasconda dei segreti e il suo ingresso nella soap scatenerà il caos. Anche perché si scoprirà che lui non è che dice di essere. In seguito, gli spoiler della soap provenienti dalla Spagna.

New entry a La Promessa: il nuovo personaggio (misterioso) sconvolgerà tutto

Jana Exposito è arrivata al palazzo La promessa per fare luce sulla morte della madre e il rapimento del fratello minore, avvenuti anni ed anni addietro. Un mistero ancora irrisolto, ma nelle prossime puntate della serie spagnola qualcun altro farà il suo arrivo nel lussuoso palazzo dei marchesi de Lujan. Si tratta di Feliciano, interpretato dall’attore Marcos Orengo. Chi è il nuovo personaggio?

La promessa anticipazioni, arriva Feliciano
La promessa spoiler, chi è il nuovo arrivato Feliciano – credits ig @lapromesa_tve (SulmonaOggi.it)

Sarà presentato a tutti come il fratello di Petra e, di fatti, quest’ultima farà i modo che l’uomo venga accolto alla tenuta, trovandogli anche un impiego come cameriere. Il nuovo arrivato non passerà inosservato, soprattutto a Teresa, che si sentirà immediatamente attratta da lui: un nuovo amore potrebbe nascere tra le stanze del palazzo, ma ci saranno anche brutte notizie. Feliciano sarà coinvolto in un triste episodio, che riguarda il figlio che Pia darà alla luce: il bambino sarà rapito da Petra e Cruz e portato in un convento, all’oscuro di tutti.

L’unico che saprà è proprio Feliciano, che confesserà a Teresa dove si trova il piccolo Diego. Una rivelazione che farà infuriare non poco Petra, che si scaglierà contro quello che tutti credono essere suo fratello. La verità è un’altra: Feliciano è il figlio di Petra. A confessarlo sarà proprio la dama, durante una dolce conversazione col piccolo Diego: in quel momento rivelerà di aver un unico figlio, per il quale sarebbe disposta a tutto, ma nessuno ascolterà quelle parole (eccetto i telespettatori). Quando e come verrà fuori il segreto della dama di Cruz? I colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy