Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Maria De Filippi come Kate Middleton, il gesto non passa inosservato

Maria De Filippi l’ha fatto proprio come Kate Middleton, il dettaglio in comune tra la conduttrice e la principessa del Galles.

Maria De Filippi vicina a Kate Middleton, due donne che nessuno avrebbe mai accomunato hanno una cosa in comune. Il gesto della conduttrice non è passato inosservato.

kate de filippi
Il dettaglio che accomuna Kate Middleton a Maria De Filippi (IG Princeandprincessofwales/Cepostaperte) – Sulmonaoggi.it

Sembra proprio che la De Filippi voglia comportarsi come la moglie di William. Quello che ha fatto è la stessa identica cosa che fa spessissimo Kate. Da non credere a quanto le due donne siano simili.

Maria De Filippi e il gesto come Kate Middleton, applausi per entrambe

Maria De Filippi sembra che si ispiri a Kate Middleton o quanto meno ha fatto una cosa che la moglie di William ha l’abitudine a fare. Anche la conduttrice ha usato più volte lo stesso capo d’abbigliamento. Ai più attenti non è passato inosservato il dettaglio.

camicia maria de filippi
La camicia di Maria De Filippi – Sulmonaoggi.it

La conduttrice ha indossato mercoledì 8 novembre nel corso di una puntata di Uomini e Donne una camicia che i più attenti hanno sicuramente riconosciuto. Il motivo? La De Filippi l’aveva sfoggiata ben due volte, una prima volta a Tu si que vales e successivamente ad Amici.

Si tratta di una camicia Yves Saint Loren dal valore di 890 euro. Come si vede dall’immagine è una camicia con sfondo nero e tante stelle colorate. Un capo originale che chiaramente si nota. Se poi sei Maria De Filippi e lavori in tv è difficile non rendersi conto che ha utilizzato più volte la stessa camicia. Ebbene l’usanza di indossare più volte qualcosa è seguita anche da Kate Middleton.

La principessa del Galles fin da subito ci ha insegnato che, anche se si è un personaggio pubblico e si hanno tutti gli occhi puntati addosso, si può scegliere di riutilizzare lo stesso capo d’abbigliamento. Proprio come la De Filippi anche Kate l’ha fatto più volte. Quest’ultima ha sfoggiato più di una volta anche i vestiti di Zara, ricevendo gli applausi di tutti.

Si tratta di una scelta ecologica ma anche piuttosto logica. Del resto, utilizzare sempre qualcosa di diverso non sarebbe facile, chiaramente dietro la scelta dell’outfit c’è una attenzione precisa e non si rischia di usare un vestito per due volte in modo riavvicinato. Ma questo provano a farlo anche ‘i comuni mortali’. Ad ogni modo la camicia della De Filippi è stata riconosciuta dal pubblico e in tantissimi hanno apprezzato il fatto che la conduttrice non usi solo una volta i vestiti.

Impostazioni privacy