Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole spoiler metà novembre: Eugenio scopre il tradimento di Viola, cosa farà

Un Posto al Sole continua a intrigare i suoi affezionatissimi telespettatori con dinamiche sempre più travolgenti e inaspettate

La soap napoletana, tra le più longeve della televisione si appresta a mandare in onda le puntate della prossima settimana, quelle che vanno dal 13 al 17 novembre, che secondo gli spoiler saranno all’insegna delle emozioni. Tanto per cominciare avranno come protagonisti Eugenio e Viola, ma non solo.

Un Posto al Sole spoiler metà novembre: cosa succederà a Viola e a Eugenio
Un Posto al Sole, gli spoiler fino alla metà di novembre: Viola e Eugenio protagonisti (Credit: Rai Paly) – sulmonaoggi.it

Mentre Nicotera viene descritto in un modo nuovo, rispetto a come i telespettatori sono abituati a vederlo, capiterà qualcosa che li farà ricredere. Il magistrato irreprensibile, infatti, che di solito appare calmo e pacato, avrà una reazione inaspettata, mostrandosi molto adirato e frustrato. Nel frattempo, sua moglie cercherà la vicinanza di Damiano anche se quest’ultimo si rivelerà diverso da come lei si aspetta.

Le anticipazioni di Un Posto al sole dal 13 al 17 novembre: Damiano stupisce Viola

Ma andiamo per ordine. Tra poco questa settimana andrà al termine e le nuove puntate di Un Posto al Sole torneranno come sempre lunedì 13 novembre. La soap, secondo le anticipazioni, metterà al centro la nuova coppia formata da Viola (Ilenia Lazzain) e Damiano (Luigi Miele): i due pare abbiano trovato il consenso del pubblico, anche se non sono mancate le critiche. Molti fan, infatti, non hanno apprezzato la decisione di Viola di aver fatto visita a Rosa in ospedale. Il suo gesto è stato definito falso e ipocrita.

Un Posto al Sole: Damiano stupisce Viola
Le anticipazioni di Un Posto al Sole annunciano che Damiano stupisce Viola(Credit: Rai Paly) – sulmonaoggi.it

Una recente puntata, inoltre, si è conclusa con il faccia a faccia, piuttosto drammatico, proprio tra Eugenio (Paolo Romano) e sua moglie. Il magistrato, infatti, ha chiesto spiegazioni a sua moglie riguardo a Damiano. Vediamo adesso cosa ci dicono le anticipazioni fino al 17 novembre: Viola, pur sapendo di dare una grande delusione a suo marito, deciderà di confessare la verità. Ci sarà un momento molto teso in cui la donna farà sapere al marito di amare Damiano, prima di correre da quest’ultimo. Successivamente ancora scossa cerca in tutti modi la vicinanza del poliziotto, il quale però avrà una reazione inaspettata. 

Secondo gli spoiler Renda, seppur ancora molto legato a Viola, arriverà alla decisione di volersi prendere una pausa di riflessione. Le sue preoccupazioni riguardano il figlio Manuel (Manuel D’Angelo) almeno fino a quando Rosa (Daniela Ioia) non si sarà completamente ripresa. Ci sarà inoltre anche la reazione di Eugenio che terrà i telespettatori in apprensione. Pur non sapendo ancora con precisione cosa farà il magistrato, pare che avrà un comportamento inusuale: sarà carico di rabbia, gelosia e rancore nei confronti di Viola. Il pubblico vedrà un Nicotera mai visto prima e sicuramente non riuscirà ad accettare il comportamento della moglie. Non è da escludere che possa dare inizio ad una battaglia legale, sia sulla separazione che sull’affidamento del bambino, il piccolo Antonio (Eduardo Scafora).

Impostazioni privacy