Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gemma Galgani e la chirurgia estetica: “Non mi sono rifatta il naso perché…” | La dama svela il mistero

Gemma Galgani ha recentemente parlato del motivo per cui ha deciso di non rifarsi il naso. La sua spiegazione è diventata virale.

La protagonista di Uomini e Donne – il celebre programma condotto ormai da anni da Maria De Filippi – è riuscita, sin dal primo momento, ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro della sua personalità e della sua energia, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Alla ricerca costante della sua anima gemella, tante sono state le sue frequentazioni e tanti i cavalieri con cui è uscita. Dopo diverse conoscenze andate male, Gemma è ancora nello studio televisivo nell’attesa di incontrare l’uomo giusto.

gemma galgani chirurgia estetica
Gemma Galgani, non si è rifatta il naso (foto IG Uomini e Donne) sulmonaoggi.it

Ad attirare l’attenzione è stato anche il suo volto, che è molto cambiato nel corso degli anni. Lei stessa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, anche se non ha mai avuto il coraggio di rifarsi il naso. Ecco perché.

Gemma Galgani e il naso mai rifatto: il motivo

Gemma – si sa – è spesso la vera protagonista del programma, grazie alle sue frequentazioni con cavalieri e ai suoi “buchi nell’acqua“, che non la fanno però mai arrendere e che la inducono sempre di più a continuare la sua ricerca. La Galgani crede nell’amore vero e, con questa convinzione, continua ad andare avanti e a non avere paura dei giudizi altrui.

gemma galgani perché non si è rifatta il naso
Gemma Galgani non si è rifatta il naso, il motivo (foto IG Uomini e Donne) sulmonaoggi.it

Nello stesso studio, come sua “acerrima ma buona” nemica c’è Tina Cipollari. Le due donne si sono spesso scontrate, anche se ultimamente l’opinionista l’ha difesa a spada tratta con il cavaliere Maurizio, con cui ha approfondito una conoscenza ma da cui si è recentemente allontanata. Lui ha infatti iniziato ad uscire con la dama Elena. Così, tra tutti gli alti e i bassi, i fan non hanno potuto fare a meno di supportare Gemma nelle sue scelte. In molti hanno notato che, nel corso degli anni, il suo volto sia cambiato.

Lei stessa ha confessato più volte di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici per avere l’aspetto che ha oggi. Quello che ha però rivelato di recente, nel corso di un’intervista rilasciata per il Magazine di Uomini e Donne, è stato il suo mancato coraggio nel rifarsi il naso. Il motivo di questa scelta? La paura di non potersi più riconoscere. Questo pensiero è quindi stato un ostacolo per lei, e si è tirata indietro nel procedere con la chirurgia estetica su quella parte del corpo che, sin da piccola, le ha sempre creato insicurezza.

Impostazioni privacy