Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Massimiliano Varrese età, studi, dove vive, ex moglie, figli, lavoro: tutto su di lui

Concorrente dell’attuale GF, Massimiliano Varrese ha recitato in fiction come Carabinieri e Il bello delle donne: conosciamolo meglio!

Dallo scorso settembre è tutti i giorni in tv, su Mediaset Extra o in prima serata su Canale 5, alle prese con le polemiche, gli scontri e le dinamiche tipiche di ogni edizione del Grande Fratello. Sì, perché quest’anno nella casa più spiata d’Italia c’è anche lui, Massimiliano Varrese, attore romano noto per aver preso parte a film, serie e programmi tv.

Massimiliano Varrese biografia
Massimiliano Varrese anni, titolo di studio, dove vive, vita privata, carriera: tutto sull’attore – Credits: Instagram @grandefratellotv (SulmonaOggi.it)

Nel reality più longevo della tv italiana, sta facendo molto parlare di sé, soprattutto a causa del suo rapporto conflittuale con la collega Beatrice Luzzi, amatissima dal pubblico, alla quale però da qualche settimana a questa parte si è avvicinato in modo differente. Anche questa inaspettata virata verso la tregua con la coinquilina è motivo di numerose critiche nei confronti del gieffino, al quale bisogna comunque riconoscere una certa centralità nella trama dell’edizione.

In attesa di continuare a seguire il percorso di Massimiliano al GF, cerchiamo d ripercorrere per sommi capi la sua carriera artistica (che non si limita solo alla recitazione) e di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Massimiliano Varrese, da Carràmba al GF: le tappe della sua carriera

Nato a Roma il 5 gennaio del 1976, Varrese trascorre l’infanzia e l’adolescenza in Toscana. Fin da ragazzino scopre di essere attratto dall’arte e sceglie di formarsi in tale settore studiando allo I.A.L.S. (Centro Nazionale di danza, musica e teatro) di Roma. Verso la fine degli anni ’90 viene scelto per la pubblicità dei gelati Sanson e nel 1998 diventa un Carràmba boy del programma Carràmba! Che fortuna!.

Massimiliano Varrese curiosità
Massimiliano Varrese età, studi, percorso professionale, dove vive, vita sentimentale, figli: tutto sul concorrente del Grande Fratello – Credits: Instagram @massimilianovarrese (SulmonaOggi.it)

Dopo quell’importante trampolino di lancio, partecipa a vari musical a teatro e nel 2000 entra a far parte del corpo di ballo di Stasera pago io con Fiorello e recita nel cast della miniserie tv Operazione Odissea. Come ballerino lavora nei tour di Paola e Chiara, di Geri Halliwell (è nel videoclip di It’s Raining Man) e di Holly Valance.

Tra le fiction più famose che hanno costellato la sua carriera ricordiamo Il bello delle donne e Carabinieri e debutta al cinema nel 2002, con la pellicola Velocità massima, al fianco di Valerio Mastandrea. Nel film del 2006 intitolato Fuoco su di me è addirittura protagonista.

Oltre all’impegno sui set di varie altre fiction, Varrese ha anche lavorato ad alcuni programmi tv: lo ricordate come presentatore dell’anteprima del Festivalbar 2006? E come finalista di Amici Celebrities nel 2019? Nel 2011 si è anche cimentato nell’attività di scrittore, con la pubblicazione del romanzo L’estate è già finita, realizzato insieme all’amico Francesco Serino. È anche istruttore di arti marziali.

La vita privata dell’attore e dove vive

Durante il primo mese al GF, Varrese si è invaghito della bella Heidi Baci, autoeliminatasi proprio a seguito della reazione della sua famiglia al flirt con l’attore, molto più grande di lei. La possibile liaison non si è quindi concretizzata e attualmente il bel 47enne romano risulta single.

Presumibilmente Massimiliano vive nella Capitale, dove abitava con la figlia e l’ex compagna. Prima di varcare la porta rossa, infatti, della sua vita privata si sa che è padre di una bambina, Mia, nata nel 2017 ed avuta con la collega Valentina Melis. I due si conobbero nel 2007 mentre lavoravano al musical Tre metri sopra il cielo, ma in quel momento erano entrambi impegnati in altre relazioni. La loro storia, perciò, nacque otto anni dopo, come rivelò l’attore a Vieni da me.

Impostazioni privacy