Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Perla Vatiero età, laurea, lavoro, dove vive, Mirko, ex fidanzato famoso, com’era prima: tutto su di lei

Perla Vatiero è una famosa influencer italiana che è diventata nota grazie al piccolo schermo e alle varie partecipazioni nei programmi tv.

Nelle ultime ore il suo nome ha fatto il giro del web per il Grande Fratello poiché dovrebbe essere la nuova concorrente del programma. Non è questo però a destare attenzione quanto la presenza in casa del suo ex fidanzato famoso, Mirko.

Perla Vatiero chi è
Tutto su Perla Vatiero/Foto IG @perla_vatiero (sulmonaoggi.it)

La loro storia d’amore sembra un turbinio, alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti e il pubblico a casa sogna ancora il finale da film per la coppia con un ritorno magari sotto gli occhi dei riflettori. Sicuramente ci sarà da aspettarsi tantissimo nelle prossime puntate del GF.

Perla Vatiero: chi è e perché la sua storia d’amore è così famosa

Nata ad Angri, vicino Salerno, si è laureata in Scienze motorie, ha iniziato a lavorare nel campo degli e-commerce e poi si è trasferita a Rieti per amore di Mirko Brunetti. La coppia ha vissuto un’intensa relazione durata cinque anni prima che i problemi facessero il resto.

ex fidanzato famoso
Perla Vatiero al GF//Foto FB @fanditemptationisland (sulmonaoggi.it)

Queste difficoltà però sono state anche il motore del suo avvento televisivo, con l’arrivo a Temptation Island dove i due hanno partecipato come coppia. Questo show tv è stato importante perché ha segnato un punto di svolta nella sua carriera. Il rapporto tra i due si è sgretolato anche per i complici Greta Rossetti e Igor Zeetti che si sono messi tra i due fidanzati e alla fine la coppia ha scelto di separarsi.

Successivamente però tra Perla, Mirko e Greta si è creato un triangolo amoroso e il gossip è letteralmente esploso su frasi dette, elementi chiave della storia e altre vicende. Il tutto fino a quando Mirko Brunetti non approda al Grande Fratello e racconta tutto della sua ex fidanzata, Perla Vatiero, la quale sceglie di rispondere con una lettera molto bella, carica di emozioni con parole profonde “Tu sei stato l’amore più grande della mia vita”, per citarne una. I nomi di Greta Rossetti e Perla Vatiero diventano sempre più gettonate, tra quelle in lista per entrare nel programma.

Poi la notizia bomba: Perla Vatiero entrerà come concorrente al Grande Fratello. Qualcosa che subito ha scosso tanto il pubblico a casa quanto Greta Rossetti che ha immediatamente ha dato la sua opinione, tuonando “Lasciamo l’ingresso ad altre, io sto bene a casa mia”. Perla dovrebbe accedere alla casa e chissà che questa occasione non sia la scintilla che permetta un riavvicinamento con Mirko Brunetti.

Impostazioni privacy