Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Rosy Chin estromessa dalla cucina del Gf; “Cucina meglio Beatrice”. La reazione della chef

Rosy Chin litiga furiosamente con Massimiliano Varrese e si sfoga con Fiordaliso. L’argomento è sempre la cucina.

All’interno della Casa del Grande Fratello 2023, la cucina è sempre stata un problema. Fin dalle prime puntate, infatti, Rosy Chin, in veste di chef, ha trascorso moltissimo tempo al suo interno. I concorrenti avevano già mostrato un certo malcontento, soprattutto per i modi usati, però, nelle ultime ore, c’è stata una nuova discussione.

Beatrice sostituisce Rosy
Rosy Chin è stata accusata di cucinare peggio di Beatrice Luzzi – (IG @thequeenrosychin e @beatriceluzziofficial) – sulmonaoggi.it

Tutto è iniziato da un’esternazione fatta da Massimiliano Varrese. La donna, sentendosi punta sul vivo, ha deciso di sfogarsi con Fiordaliso. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Inoltre, è apparsa piuttosto risentita per l’attacco ricevuto.

Rosy Chin va su tutte le furie al GF 2023: “Togliete la chef cinese”

Rosy Chin ha una predilezione per la cucina. Per lei, non si tratta solo di un lavoro, ma di una vera e propria passione. Fin dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello 2023, ha cercato di portare le sue conoscenze di chef all’interno della Casa. Non ha mai smesso di cucinare per gli altri e si è divertita a preparare piatti elaborati. I concorrenti, però, non hanno vissuto sempre bene questa sua tendenza.

Nelle ultime ore, tra lei e Massimo Varrese, è nata una nuova discussione. L’attore, attraverso alcune frecciatine, l’ha criticata per il fatto di trascorrere troppo tempo ai fornelli. Inoltre, non gli è piaciuto neanche il modo in cui ha trattato Vittorio Menozzi, intento a preparare gli gnocchi. A parer suo, non avrebbe dovuto allontanarlo malamente dalla cucina perché non stava facendo niente di male. La diretta interessata, però, è subito apparsa contrariata e non ha esitato a rispondere a tono all’accusa di essere la regina della cucina: “E tu il re delle sentenze“.

Rosy Chin si sfoga
Rosy Chin si sfoga con Fiordaliso – (IG @thequeenrosychin) – sulmonaoggi.it

Poco dopo, ancora furiosa per l’accaduto, Rosy Chin ha deciso di affrontare l’argomento con Fiordaliso. Ha ammesso di esserci rimasta molto male per l’accaduto, soprattutto quando Massimiliano le ha detto che Beatrice Luzzi cucina meglio di lei: Cucina meglio la Bea. Ma qual è il problema? Fate andare in cucina Bea e togliete la chef cinese. La sua interlocutrice ha fatto fatica a seguire il filo della discussione. Si è mostrata piuttosto incredula e, alla fine, le ha chiesto anche se stesse scherzando: “Non ci credo“.

@tuttatv0 #grandefratellovip #grandefratello #perte #perteee #neiperte ♬ suono originale – TuttaTV

Non è la prima volta che accadono cose del genere all’interno del reality show. Ad ogni modo, la cantante ha preferito non farsi coinvolgere dalla discussione perché non le piace insinuarsi in cose che non la riguardano e che sono legate a terze persone.

Impostazioni privacy