Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Altro che bionda! Hope di Beautiful in versione mora è di una bellezza mozzafiato

Beautiful, l’attrice di Hope Logan come non l’avete mai vista: addio al suo iconico biondo, eccola (meravigliosa) in versione mora.

Apparentemente più mansueta di mamma Brooke, Hope ha imparato presto a tirare fuori le unghie. Anno dopo anno, la giovane Logan è diventata centrale nella trama di Beautiful e lo sarà anche nelle prossime puntate italiane, alle prese con la delicata questione della custodia del piccolo Douglas. Hope dovrà fare i conti con le nuove pretese di Thomas che, di fatto, è il papà del bambino. Ad interpretare la figlia di Brooke e Deacon c’è lei, la splendida Annika Noelle. 

Beautiful, Hope come non l'avete mai vista: eccola mora
Beautiful, spunta la foto del passato di Annika Noelle: look stravolto – credits Ansa (Sulmonaoggi.it)

L’attrice e modella americana è approdata nella soap opera nel 2018, prendendo il posto della “vecchia” Hope Kim Matula, sul set dal 2010 al 2016 (negli ultimi due anni solo qualche apparizione). Un personaggio che è cresciuto sempre più e che, nelle puntate attualmente in onda in America, è al centro di un triangolo amoroso assolutamente infuocato. Con un nuovo look. Negli episodi americani, Hope ci ha dato un taglio, sfoggiando una chioma molto più corta di quella attuale. La Logan non ha toccato il suo iconico biondo, ma, in passato, l’attrice ha sfoggiato anche i capelli extra scuri.

Annika Noelle è Hope in Beautiful: eccola coi capelli scuri, bellissima in versione mora

Nel corso degli anni sul set di Beautiful, Annika Noelle ha giocato spesso con la sua chioma. Rigorosamente bionda, come vuole la tradizione Logan, ma Hope si è mostrata spesso con hairstyle diversi, più lunghi o più corti, lisci o sbarazzini. Negli episodi attualmente in onda in USA, la Logan porta i capelli molto corti (mai così corti!), ma a proposito di clamorosi cambi look, c’è uno scatto del passato dell’attrice che spiazzerà non poco i fan.

Annika Noelle con i capelli scuri
Annika Noelle, la star di Beautiful coi capelli scuri – credits ig @annikanoelle (SulmonaOggi.it)

In questo scatto, condiviso dalla star di Beautiful nel 2018, la Noelle mostra la sua versione bionda, decisamente inedita per i telespettatori della soap. Capelli lunghi e mossi ma soprattutto scuri: una Hope ‘dark‘ che ha stupito i fan, assolutamente innamorati del personaggio della serie. Che, nei prossimi mesi, sarà protagonista di un vero e proprio cambiamento radicale. Ricordate la Hope fedele a Liam sempre e comunque, qualsiasi cosa accada? Dimenticatela.

Dopo il soggiorno a Roma, dove scatterà un bacio appassionato con Thomas, la Logan inizierà a interrogarsi sui suoi sentimenti e capirà di essere molto attratta dal giovane Forrester, eterno rivale di Liam e da sempre innamorato di lei. Nascerà un intreccio clamoroso, che porterà a conseguenze impensabili: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 13 e 40 circa.

Impostazioni privacy