Benedetta Rossi furiosa, il litigio con Marco prima del compleanno: “Vai via, sto bene qui da sola”. Cosa è successo

Sui social va in scena il battibecco con suo marito, una delle stories pubblicata sulla sua pagina di Instagram diventa virale

Benedetta Rossi è tornata da pochissimo in televisione con la nuova stagione di Fatto in casa per voi, il consueto appuntamento dalla sua residenza marchigiana, ripartito da sabato 4 novembre alle 14.45. Continua a deliziare i telespettatori con le sue ricette impeccabili e gustosissime. Non si è fermata un attimo in questi anni per proporre piatti sempre nuovi, il suo lavoro è soprattutto lontano dalle telecamere.

Marco e Benedetta Rossi ai ferri corti? Cos'è successo tra i due
Tra le stories di Instagram il siparietto tra marito e moglie, il dolce di Benedetta Rossi non viene fuori come sperava  – sulmonaoggi.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

Stava provando a preparare un ciambellone alla zucca quando qualcosa va storto. “Cavoli, sembra già cotto”, dice da dietro i fornelli nel video pubblicato su Instagram a metà cottura e poi aggiunge: “Un pochettino scuro sopra, nonostante il fornello piccolo. È un po’ più potente del mio, devo un attimo prenderci le misure”. È quando arriva il marito Marco che si consuma la tragedia.

Benedetta Rossi e Marco bisticciano, il botta e risposta finisce sui social

Nella nuova stagione di Fatto in casa per voi che sta andando in onda dal 4 novembre scorso su Real Time, non stanno mancando le ricette dedicate all’autunno. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa Benedetta Rossi lo aveva anticipato: “Ci saranno tanti piatti con la zucca” e sui social era arrivata la conferma, visto che tra le altre cose si è cimentata con la preparazione di un particolare ciambellone.

Benedetta Rossi e il marito Marco litigano per il ciambellone alla zucca
Il ‘ciambellone’ della discordia. Benedetta Rossi è furiosa con il marito Marco, il risultato è tutta colpa sua  – sulmonaoggi.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

L’esperimento riesce a metà, anche per colpa del suo Marco. Il dolce non viene fuori esattamente come sperava, è leggermente bruciacchiato: “Sempre colpa tua. Dovevi abbassare il fornello. Ero venuta qui per fare le cose tranquilla senza distrazioni, arrivi tu e mi fai i pasticci”, dice lei in una delle stories di Instagram e accende la discussione.

Il marito un po’ spiazzato dalle accuse prova a difendersi così: “È bello lo stesso. Non è bruciato dai, è un po’ abbronzatino. Adesso torno su che devo dare la cena a Cloud (il cane, ndr) così ti lascio sola”. Lei però insiste e lo tira fuori dalla teglia: “Ecco puoi andare pure a casa. Assaggio io!”.

Impostazioni privacy