Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci, look sensuale e anfibi con le piume: il tocco stravagante piace ai fan

Elisabetta Gregoraci incanta tutti con un outfit originale, sexy e di tendenza. La showgirl è meravigliosa e la foto fa il boom di like.

Elisabetta Gregoraci ha sorpreso tutti con un look davvero audace, ma di grande tendenza. L’accostamento degli anfibi con le piume di struzzo rende tutto molto particolare, ma comunque sensuale.

elisabetta gregoraci outfit
Elisabetta Gregoraci incanta con il suo outfit (IG Elisabettagreogracireal) -Sulmonaoggi.it

Del resto, parliamo sempre della Gregoraci che a 43 anni ha una forma fisica da urlo, per questo l’anfibio con le strane parigine mettono in risalto uno stacco di gamba non indifferente.

Elisabetta Gregoraci, il look con le piume di struzzo fa il boom di like

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look autunnale che è un mix tra lo stile collegiale e quello elegante. La show girl ha ricevuto moltissimi like e commenti per queste sue ultime foto.

look elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci incanta con piume di struzzo e anfibi (IG Elisabettagregoracireal) – Sulmonanotizie.it

Come si vede dalle foto Elisabetta Gregoraci indossa una minigonna corta con orlo in pizzo, con camicia e cravattino, accostamento che ricorda molto lo stile collegiale. La vera chicca sono sicuramente i gambaletti con piume di struzzo che rendono il look originale e unico. Come scarpe la show girl ha abbinato un paio di anfibi con para spessa, molto di tendenza.

Il risultato? La Gregoraci sta davvero benissimo vestita così. La minigonna, davvero mini, mette in risalto le sue gambe statuarie, che non hanno bisogno di tacchi per risultare slanciate: sono perfette. L’ex moglie di Flavio Briatore ha una forma smagliante che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Nel suo caso c’è sicuramente lo zampino di madre natura, ma un fisico così perfetto è anche il risultato di un costante allenamento.

La Gregoraci dedica molto tempo all’attività sportiva, è seguita da un personal trainer che le fa fare workout mirati alle varie zone del suo corpo. A questo aggiunge una corretta alimentazione, fatta di pochi sgarri, che però non mancano. Per l’ex moglie di Flavio Briatore è un periodo molto felice, il lavoro va a gonfie vele – quest’estate ha condotto Battiti Live – e anche l’amore va bene.

È ormai da tempo che ha una relazione con l’imprenditore Giulio Frattini. Pare che la coppia sia molto innamorata e c’è chi vocifera che potrebbero esserci presto i fiori d’arancio per loro. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma pare che la coppia sia davvero molto affiatata.

Impostazioni privacy