Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La casa da sogno di Mara Venier: dove vive la conduttrice di Domenica In

Alcuni scatti social che immortalano Mara Venier all’interno della sua splendida dimora: infatti ecco dove vive.

Un personaggio di punta della televisione italiana, la conduttrice veneta si conferma, ancora una volta, straordinaria alla conduzione di Domenica In. Grandi ospiti per un successo strepitoso – sempre in linea con le tendenze e i vip del momento – costituisce un appuntamento irrinunciabile durante il weekend che regala piccoli momenti di serenità e spensieratezza al pubblico. Ancora non è noto se la stagione corrente sia l’ultima per Mara Venier perché già l’anno scorso avrebbe espresso il desiderio di ritirarsi a vita privata – anche se trattasi sempre di una scelta molto dolorosa per gli artisti.

Mara Venier dove vive casa
Svelata la sontuosa dimora di Mara Venier (Credits: Ansa) – sulmonaoggi.it

Una volta terminata la puntata corre a casa dall’amato Nicola Carraro, immersa nella bellezza. Difatti, la sua dimora è magnifica con un panorama mozzafiato, da lasciare veramente senza parole. I fan hanno manifestato forte stupore – reazione ravvisabile nei commenti – riservandole oltretutto i complimenti per il ‘nido d’amore’, sovente condiviso anche con i nipotini. Qui di seguito, perciò, ecco tutte le curiosità in merito a tale residenza così principesca.

Mara Venier, la sua casa è favolosa: ecco dove vive la conduttrice

Il pubblico è abituato frequentemente alla casa delle vacanze a Santo Domingo di Mara Venier. Una reggia con piscina dinanzi a una vista incorniciata da palme fiorenti. Ogni estate si reca nel suo rifugio extralusso con la famiglia, godendo un po’ di relax al termine della stagione televisiva. Ma questa volta si voglia parlare della sua casa dove ogni giorno vive la propria quotidianità, svolgentesi le attività domestiche. Accogliente ed elegante allo stesso tempo, impossibile non soffermarsi sui particolari.

Mara Venier dove vive casa
La terrazza panoramica ha colpito tutti (Credits: Instagram @mara_venier) – sulmonaoggi.it

La ‘Regina della Domenica’ abita in un appartamento di 200 mq situato nel cuore della Capitale, specificamente nel quartiere del ghetto romano. Spazi ampi e luminosi, si caratterizza per uno stile semplice e raffinato, basato sui toni chiari. La zona living è un open space esteso, ubicata adiacente alla sala da pranzo – quest’ultima nella parte posteriore – arredata con un tavolo sontuoso illuminato da un lampadario in cristallo. Il dettaglio che però non passa inosservato è la terrazza panoramica affacciantesi sulle meraviglie di Roma.

Un vero incanto che ha sconvolto piacevolmente anche gli utenti sul web. A tal riguardo, ‘zia Mara’ non manca occasione di godere del tramonto, specialmente in estate, scrutando così l’orizzonte. Gli affezionatissimi telespettatori hanno perciò rilasciato commenti in cui si percepisce un generale sbalordimento in merito alla sfarzosa magione della stella di Rai1.

Impostazioni privacy