Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Melory Blasi, paura per la sorella di Ilary, la scoperta e la corsa in ospedale: “Stava andando in cancrena”

Momenti di panico per la sorella di Ilary Blasi, Melory, che è incinta. È dovuta correre in ospedale nel cuore della notte. 

Spavento per Melory Blasi, la sorella minore di Ilary che è incinta si è svegliata nel bel mezzo della notte ed è dovuta correre in ospedale. La donna è ormai agli sgoccioli della gravidanza.

ilary melory blasi
Paura per la sorella di Ilary Blasi, il racconto di Melory (IG Meloryblasi) – Sulmonaoggi.it

E’ stata lei stessa a raccontare la terribile esperienza vissuta. Non si sarebbe mai aspettata che potesse capitarle una cosa del genere, si è svegliata con un improvviso dolore e ha temuto il peggio.

Melory Blasi in ospedale, la sveglia nel cuore della notte

Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, si è svegliata nel cuore della notte con un forte dolore al dito. La donna, che è ormai agli sgoccioli della gravidanza, ha raccontato cosa l’è accaduto in alcune storie Instagram, spiegando lo spavento vissuto.

melory blasi in ospedale
Melory Blasi racconta cosa l’è accaduto (IG Meloryblasi) – Sulmonaoggi.it

Improvvisamente mercoledì notte si è svegliata per un forte dolore al dito, si è subito resa conto che non riusciva a sfilarsi gli anelli ed era certa che il dito stesse andando in cancrena. “(…) Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare (…)“, ha raccontato la sorellina di Ilary.

Poi ha spiegato che non riusciva a sfilarsi gli anelli e ha visto che il suo dito si stava gonfiando moltissimo. Ha provato con tutti i trucchi che si conoscono, acqua e sapone, olio, ma gli anelli non si sfilavano. Poi ha messo il dito nel ghiaccio, ma nemmeno così si sgonfiava per questo ha temuto il peggio. “(…) Il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena“.

Così si è vestita e ha detto al marito che sarebbe andata al pronto soccorso. Per fortuna Tiziano ha infilato il filo con l’ago sotto l’anello ed è riuscito a sfilarle gli anelli. Ma Melory ha spiegato di aver temuto davvero il peggio, credeva che si sarebbe dovuta amputare il dito. Ha poi raccontato che non si è trattato di una reazione allergica, a una donna incinta è normale che le si gonfino le mani e gli anelli hanno aggravato la situazione.

Tutto è bene quel che finisce bene, la sorellina di Ilary ha vissuto solo un grande spavento, ma per fortuna non è accaduto nulla di grave. Ora potrà godersi con serenità il termine della sua gravidanza e magari fino al parto non indosserà più anelli.

Impostazioni privacy