Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Pettinelli perché è andata via da Amici? “Lite con la De Filippi”, la verità sull’addio

Anna Pettinelli ha svelato in un’intervista perchè è andata via d’Amici: ha litigato con Maria de FilippI? Ecco tutta la verità sull’addio.

Speaker radiofonica di successo, ma anche volto tv e conduttrice Anna Pettinelli è tra coach d’Amici più apprezzati. I suoi continui contrasti d’opinione con Rudy Zerbi la rendono un vero personaggio del talent. Lo scorso anno è stata sostituita d’Arisa, e la sua assenza nel noto programma di Maria de Filippi è stata subito notata. In proposito si sono scatenati i gossip e i pettegolezzi e si è parlato immediatamente d’una vivace divergenza d’opinione con Maria de Filippi.

Maria e Pettinelli lite
Maria e Pettinelli la verità sul litigio-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

In altre parole, Anna Pettinelli avrebbe abbandonato il talent perché ha discusso con la nota conduttrice. Sono state date spiegazioni diverse, ma tutto riportavano ad un possibile contrasto con Maria. In una recente intervista la speaker radiofonica ha posto fine ai vari pettegolezzi e ha spiegato cos’è veramente successo con la De Filippi e l’intera produzione del programma. Intanto occorre precisare che Arisa ha scelto di non presenziare un altro anno ad Amici per dedicarsi alla sua musica. La cantante desidera partecipare al Festival di Sanremo anche se negli ultimi due anni non ha superato la selezione d’Amadeus.

Anna Pettinelli rompe il silenzio su Maria de Filippi

Non è noto se la cantate sia prossima all’uscita d’un nuovo disco, ma è certa la sua presenza come coach a The Voice Kids. Un’esperienza nuova per Arisa che non manca mai d’accettare sfide diverse e opportunità che le permettono di parlare di musica. Anna Pettinelli non ha influito sulla decisione della cantante di lasciare Amici, e non avuto nessun problema con lei: “Ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi”. Fra Arisa e Anna c’è un rapporto cortese e non hanno mai discusso.

Anna Pettinelli via da Amici
Anna Pettinelli perché aveva lasciato Amici-foto Mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

Oggi coach d’Amici 23, Anna Pettinelli è molto felice d’essere tornata alla corte di Maria de Filippi. La speaker ha più volte ribadito di non aver mai litigato con la conduttrice, anzi ha con lei un rapporto diretto e sincero. La Pettinelli ha riferito che quando Maria l’ha chiamata per tornare a presenziare nel talent nelle vesti di coach non è riuscita a dirle di no.

Ha poi affermato che la De Filippi è una timoniera perfetta che sa mettere a suo agio che le lavora a fianco: “Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio.”

Impostazioni privacy