Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele è cresciuta: bellissima e identica alla mamma

Eleonora Daniele, la figlia della famosa conduttrice è più bella che mai. La somiglianza è incredibile. Quello che c’è da sapere su di lei.

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano: giornalista ed ex attrice, oggi è al timone di numerosi programmi di grande successo. Nasce e cresce a Saonara in una famiglia molto semplice e subito dopo gli studi inizia ad avvicinarsi alla recitazione, partecipando anche a piccoli spettacoli.

Fa il suo esordio in televisione nel 2001, quando viene scelta come figurante all’interno della trasmissione La sai l’ultima? Ma è solo qualche mese più tardi che ottiene grande popolarità partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello. Il 2002 è un anno molto molto importante perché arriva per lei anche il debutto come attrice.

Eleonora Daniele, due gocce d’acqua con la figlia Carlotta

Come menzionato precedentemente, Eleonora Daniele è una famosa conduttrice ed ex attrice del mondo dello spettacolo. Nel 2002 debutta con La squadra per poi entrare a far parte del cast di Un posto al sole.

Eleonora Daniele, grande somiglianza con sua figlia
Eleonora Daniele (Foto da IG @eleonora_daniele_official – sulmonaoggi.it)

Il primo programma che la vede al timone è Unomattina che la consacra definitivamente sulla scena, tanto è vero che viene con confermata anche per l’anno successivo. Conduce anche programmi di prima serata e diventa una nuova presentatrice di Linea Verde. Parallelamente porta avanti gli studi in scienze della comunicazione, iscrivendosi poi all’ordine dei giornalisti.

I programmi che la rappresentano di più sono quelli in cui vengono raccontate Storie Vere e Storie Italiane. Per quanto riguarda la sua vita privata, Eleonora Daniele è sempre stata particolarmente riservata. Nel 2009 sposa il suo compagno storico, dopo 16 anni di fidanzamento e dal loro amore nasce nel 2020 la piccola Carlotta – la fotocopia della mamma. 

La conduttrice non si è mai espressa molto circa la sua gravidanza, ma ha voluto sottolineare che prima della nascita della sua primogenita aveva un carattere decisamente più duro e più forte. Oggi, invece, si sente molto più leggera su determinate cose e prova a guardare il mondo attraverso gli occhi della sua bambina di appena 3 anni. 

Ha ammesso di provare particolari stupore anche davanti alle piccole cose e, senza alcun dubbio, la nascita di sua figlia è stato un dono del cielo. Riprendendo le parole della conduttrice italiana, è stato conoscere per la prima volta il vero amore, quello totalizzante. Inoltre, a ben guardarle sono due gocce d’acqua: entrambe biondissime e con uno sguardo buono e allegro.

Impostazioni privacy