Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gianni Sperti, cosa è successo (davvero) durante il bacio con Roberta: “Lei ha…”

Gianni Sperti ha parlato per la prima volta del bacio che si è scambiato con Roberta a Uomini e Donne, raccontando tutta la verità. 

Gianni Sperti ha deciso di parlare di cosa è accaduto tra lui e Roberta, la dama del trono over con la quale si è scambiato un appassionato bacio nel corso di una puntata di Uomini e Donne.

gianni sperti bacio roberta
Gianni Sperti racconta la verità sul bacio con Roberta (IG Uominiedonne/Verissimotv) – Sulmonaoggi.it

L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha rivelato un retroscena su Roberta che nessuno si aspettava. Quel bacio ha spiazzato non poco il pubblico, ma anche la conduttrice e le persone in studio.

Gianni Sperti e il bacio con Roberta: cosa è successo davvero

Gianni Sperti è stato ospite nel salotto di Verissimo con la collega e amica Tina Cipollari. Silvia Toffanin ha voluto invitare i due opinionisti di Uomini e Donne in coppia, parlando con loro del programma di Maria De Filippi, della loro amicizia e dell’amore.

gianni sperti tina cipollari verissimo
Gianni Sperti e Tina Cipollari a Verissimo (IG Verissimotv) – Sulmonaoggi.it

Sul finale la Toffanin ha menzionato il famoso bacio che Gianni ha dato a Roberta, un momento di passione che ha sorpreso tutti. L’opinionista ha spiegato che non si aspettava assolutamente che la dama ricambiasse in quel modo. Ha raccontato che dopo aver ascoltato i vari cavalieri dire di essere bloccati, ha deciso di prendere lui l’iniziativa. Si è alzato e ha baciato Roberta: ” (…) Ho preso Roberta che è una bellissima donna e l’ho baciata, ma non mi aspettavo che lei mi ricambiasse con tanta passione”.

La stessa Roberta subito dopo quel bacio tanto passionale aveva fatto i complimenti a Gianni Sperti per la sua bravura nel baciare. Silvia Toffanin ha poi chiesto a Tina Cipollari se si fosse ammorbidita con Gemma Galgani, da sempre sua acerrima nemica. In una delle ultime puntate, infatti, abbiamo visto l’opinionista seguire la famosa dama per starle vicino.

Così l’opinionista ha spiegato: “Gemma stava veramente male in quel momento, e nonostante per anni abbiamo litigato, mi sono intenerita“. Ha poi sottolineato come la dama sia alla ricerca di un amore passionale, ma non voglia uomini della sua età. Gianni Sperti ha poi sottolineato che Gemma vorrebbe vivere un amore adolescenziale e lui non le dà tutti i torti.

I due opinionisti di Uomini e Donne hanno anche parlato dell’amore nelle loro vite. Tina ha spiegato che qualcosa c’è stato, ma non ha incontrato la persona giusta e non è una che si accontenta. Gianni, invece, non si è sbilanciato e ha detto di avere molti corteggiatori, sia uomini che donne.

Impostazioni privacy