Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lei sta per diventare mamma, lui è già papà ed è il conduttore più amato del momento: impossibile non riconoscerli

Riconoscete questo bambino con la sua piccola sorellina? È uno degli show man più famosi della tv, sempre al centro del gossip.

Avete capito chi sono questi due bambini in fotografia? Il più grande è uno dei conduttori televisivi più famosi del momento, la neonata è la sorella che è in dolce attesa. Sono legatissimi e hanno un bellissimo rapporto.

stefano con la sorella da bambini
Il famoso conduttore con la sorella da bambini (IG Profilo ufficiale) – Sulmonaoggi.it

Per lei il parto è praticamente dietro l’angolo, lui è da poco tornato in tv con uno dei suoi amatissimi programmi televisivi e sta ottenendo un grande successo.

Chi sono i due bambini in fotografia? Lui è un conduttore molto famoso

I bambini in fotografia sono Stefano De Martino con sua sorella minore, Adelaide. Lui è sicuramente uno degli show man più amati del momento, tornato in onda da poco con il programma Bar Stella su Rai2, sta già ottenendo un successo strepitoso.

stefano e adelaide
Stefano e Adelaide De Martino (IG Adydemartino) – Sulmonaoggi.it

La sorella Adelaide, invece, è prossima al parto. La ragazza aspetta un maschietto e dovrebbe essere all’incirca alla trentottesima settimana, motivo per cui il parto è praticamente dietro l’angolo. Ha da poco, infatti, festeggiato il baby shower aspettando il suo piccolo Mattia. Stefano non vede l’ora di diventare zio per la prima volta e la sorella è al settimo cielo.

La famiglia De Martino, originaria di Torre Annunziata, è davvero molto unita. Sebbene non vivano più tutti assieme, Stefano torna spessissimo a casa dai genitori. La sorella Adelaide anche non vive più nel comune in provincia di Napoli, adesso convive con il compagno e presto costruiranno la loro famiglia con l’arrivo del piccolo Mattia.

A sorprendere più di ogni altra cosa della foto di Stefano De Martino con la sorella Adelaide è il volto dello showman da bambino, praticamente è identico al figlio Santiago. Questa è la cosa che è stata notata da tutti gli utenti che hanno commentato lo scatto amarcord. Che il piccolo De Martino somigliasse molto al padre era cosa nota, ma guardando le sue foto da bambino la somiglianza è davvero impressionante.

Santiago adesso avrà il suo primo cuginetto. Gli zii dalla parte della madre – Cecilia e Ignazio – non hanno ancora avuto figli, motivo per cui zia Adelaide è la prima ad allargare la famiglia con l’arrivo del piccolo Mattia. Il bambino sarà sicuramente contento di avere un piccolino da spupazzare, basta vedere com’è bravo con la sorellina Luna Marì per rendersi conto di che bambino dolce e sensibile sia.

Impostazioni privacy