Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Questa bambina è una delle conduttrici più discusse della tv, il sorriso è rimasto lo stesso

Questa dolcissima bambina è oggi una delle donne più famose della televisione italiana, sorridente come allora: tutti la adorano. 

La bambina in questa foto è una famosissima conduttrice della nostra televisione, dal sorriso chi la conosce bene potrebbe capire subito di chi si tratta. Basta dire che è rimasto identico nonostante siano passati tantissimi anni.

d'urso da bambina
Riconosci questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più famose della tv (IG Profilo ufficiale) – Sulmonaoggi.it

Sebbene sia un personaggio famoso molto amato e anche una donna molto discussa. Negli ultimi tempi è stata al centro dell’attenzione mediatica per una cosa che l’è accaduta. Capito di chi si tratta?

Chi è questa bambina in fotografia? Si tratta di una conduttrice molto famosa

La bambina in fotografia è Barbara D’Urso. È stata proprio la conduttrice a condividere tempo fa questa sua immagine di quando era appunto molto piccola. La cosa che balza subito all’occhio è il sorriso identico e preciso a quello che ha oggi.

barbara d'urso oggi
Barbara D’Urso oggi (IG Barbaracarmelitadurso) – Sulmonaoggi.it

Carmelita era già molto sorridente quando era solo una bambina e quel sorriso non l’ha mai perso, nemmeno dopo aver appreso che Mediaset aveva deciso di sostituirla a Pomeriggio Cinque. Dopo l’amarezza iniziale, infatti, è tornata a sorridere e a gioire della vita come ha sempre fatto.

Di Barbara D’Urso piace proprio questo suo lato vivace e vulcanico, è una donna piena di energia. Oggi ha 66 anni e non ha alcuna intenzione di fermarsi. In una delle varie interviste rilasciate recentemente ha spiegato che non è assolutamente il momento per lei di andare in pensione. Lei è una donna dello spettacolo e questo vuole continuare a fare. Quando l’è stato chiesto quali sono i suoi profetti futuri, non si è sbottonata troppo.

Ma dalle sue parole ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola. Del resto, una donna come lei è difficile che resti troppo tempo lontana dalla televisione. A gennaio, momento in cui non sarà più vincolata con Mediaset, potrebbe iniziare rilasciando interviste in qualche programma televisivo e poi si scoprirà dove la vedremo.

Per ora, dopo aver trascorso un mese in Inghilterra, aver frequentato una scuola d’inglese e aver visitato Parigi, è tornata in Italia ed è impegnata con il suo show teatrale “Taxi a due piazze”. Uno spettacolo che le sta dando molte soddisfazioni, prima di ripartire con il tour aveva anche raccontato che ha intenzione di prevedere altre date appena possibile.

Intanto si gode anche l’affetto dei fan che, da quando ha lasciato Pomeriggio Cinque, le inviano messaggi chiedendole quando tornerà in tv e dicendo che manca moltissimo.

Impostazioni privacy