Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, la rivelazione (super) bollente di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi si avvicina a Vittorio Menozzi e gli fa una confessione shock: “mi sono avvicinata a lui e..”.

Nulla da fare, nonostante le settimane passano e ci siano diverse vicende all’interno della casa, Beatrice Luzzi rimane la protagonista assoluta di questo GF. Come tutti sappiamo, l’attrice è spesso e volentieri al centro delle polemiche, ma la questione non sembra in alcun modo placare il suo animo libero. Lo stesso Signorini ha affermato più volte di non riuscire a capire le sue intenzioni, visto l’avvicinamento improvviso con Massimiliano e poi, il ritorno di fiamma, sebbene in continua crisi, con l’intramontabile Giuseppe. Ad ogni modo, quello che è accaduto questa volta, vede una semplice confessione, che tuttavia ha lasciato di stucco il pubblico da casa.

Beatrice Luzzi
La confessione hot di Beatrice Luzzi (credit: X @teschio_22) – sulmonaoggi.it

Durante una conversazione con Vittorio, Beatrice rivela cosa è accaduto nel mentre stava ballando con un concorrente. A quanto pare l’attrice, durante le danze in compagnia di un gieffino, ha sentito qualcosa di insolito; qualcosa che l’ha portata a dire che all’interno della casa si rischia addirittura di rovinare famiglie. Vista la gravità della questione, Beatrice ha confessato il peccato ma non il peccatore.

Beatrice Luzzi e la rivelazione hot al Grande Fratello

Durante un momento di chiacchiera, l’attrice si è avvicinata all’orecchio del coinquilino e gli ha sussurrato che mentre stava ballando con uno dei concorrenti, questo avrebbe avuto un’erezione, tanto da percepirla la stessa Beatrice. “Quando ballai con lui… capisci a me. Successe una cosa particolare”, ha affermato Beatrice, per poi continuare alla vista di un Vittorio perplesso: “Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie”. Dopo una conversazione in codice, Vittorio comprende l’accaduto. Alla luce di ciò, la stessa Beatrice non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli.

Beatrice Luzzi confessa a Vittorio l'erezione di un concorrente
Beatrice Luzzi e la confessione hot a Vittorio (credit: X @V7Dorian) – sulmonaoggi.it

 

Andando per esclusione, il mondo social ha alluso che il concorrente in questione fosse il campione olimpico Alex Schwazer, che come sappiamo, ha una famiglia fuori da quella casa. Tra le tante ipotesi troviamo anche Mirko Brunetti e Paolo Masella, concorrenti con cui Beatrice ha spesso ballato.

Nel frattempo, il web si divide tra utenti che supportano la Luzzi, e altri che sostengono che stavolta abbia avuto una caduta di stile. Nel frattempo, con Giuseppe non sembra esserci ancora pace, complice il fatto che i continui dibattiti all’interno della casa sembrano allontanare i due concorrenti. Lo scontro con Anita, ha dato l’ulteriore conferma che Garibaldi, secondo Beatrice, non sia in grado di difendere il loro rapporto di coppia.

Impostazioni privacy