Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mirko e Perla: spunta il fuorionda, il labiale letto “inchioda” il Grande Fratello

Durante l’ultimo incontro tra i due ex concorrenti di Temptation Island c’è un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori. 

Sono passati diversi mesi da quando Mirko e Perla hanno deciso di partecipare a Temptation Island, il celebre programma di Canale Cinque che negli anni ha sempre catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. A prendervi parte sono delle coppie in forte crisi che cercando di capire se il proprio partner sia la persona giusta per proseguire la relazione e lo fanno esplorando le possibili debolezze del rapporto.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti seri
La frase pronunciata da Mirko Brunetti al GF – sulmonaoggi.it – foto @grandefratellotv

Queste ultime vengono ulteriormente messe alla prova da una serie di tentatori, che hanno il compito di collaudare le storie d’amore dei concorrenti. Dopo la fine delle riprese dell’ultima edizione, Mirko e Perla non hanno avuto più modo di confrontarsi faccia a faccia, una possibilità però che il Grande Fratello ha voluto dare loro visto che attualmente il ragazzo si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ stato un momento atteso da moltissime persone, anche se una frase pronunciata dall’inquilino non è passata inosservata.

Parole di troppo

E’ trascorso più di un mese dall’ingresso di Mirko Brunetti, salito alla ribalta con la partecipazione a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Perla. La coppia, rimasta insieme per cinque anni, si è lasciata proprio durante il programma in quanto il ventiseienne non ha resistito alle avance della tentatrice Greta. I due però, prima di entrare nel cast della decima edizione stavano attraversando un momento di forte crisi, perciò le attenzioni da parte della tentatrice non hanno fatto altro che mettere definitivamente a repentaglio il rapporto.

messaggio WhatsApp
La frase pronunciata da Mirko Brunetti al GF – sulmonaoggi.it – foto @deianiramarzanofficial

Dopo la trasmissione però la coppia non ha avuto più l’occasione di confrontarsi, una possibilità però che è stata concessa dal Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Mirko è rimasto scioccato nel vedere nuovamente la sua ex compagna, con la quale ha condiviso molti anni della sua vita.

Quest’ultima si trovava in collegamento dalla camera d’albergo dove alloggiava poiché sarebbe dovuta entrare nella casa come concorrente, ma all’ultimo minuto è risultata positiva al Covid. Per questa ragione il suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà è stato rimandato. Ciò però non ha tolto la possibilità di un confronto tra i due ex.

La conversazione ha commosso i presenti, molti dei quali credono che tra loro possa nascere nuovamente qualcosa, soprattutto quando Perla avrà modo di varcare la porta rossa. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti, tra cui l’esperta di gossip Deiaira Marzano. Durante la pubblicità Mirko avrebbe confessato agli altri inquilini di aver creduto che la sua ex fosse entrata come nuova concorrente del GF, ignaro ovviamente di tutta la situazione.

Impostazioni privacy