Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tutti pazzi per il Flaco Colpani, si accende la ressa mercato per il talento del Monza: chi c’è in pole

Il Flaco Colpani, trequartista del Monza, è uno dei calciatori italiani più ricercati del campionato: ecco chi è sulle sue tracce.

Andrea Colpani è uno dei calciatori che sta stupendo in questo inizio di campionato. Si tratta del secondo centrocampista che ha segnato di più in Europa: solo il talentuoso Jude Bellingham del Real Madrid è riuscito a fare più gol di lui finora nei top 5 campionati del Vecchio Continente.

Colpani, ecco la storia del talento del Monza
Andrea Colpani, ecco chi vuole acquistare il fantasista – Foto: ANSA (SulmonaOggi.it)

Esplosività, fantasia e talento: queste sono le tre qualità che contraddistinguono Colpani e il suo ruolo in campo. Per questa ragione, alcune squadre hanno messo gli occhi su di lui e potrebbero acquistarlo già a gennaio. Ecco chi sono e quanto devono pagare se vogliono acquistarlo.

Colpani, il centrocampista che fa sognare i top club: ecco chi vuole acquistarlo

L’ascesa di Colpani ai vertici del calcio italiano è iniziata quattro anni fa, quando il trequartista debuttava in serie B con il Trapani. Alcuni sprazzi di talento c’erano e per questa ragione Adriano Galliani ha voluto puntare su di lui.

Colpani, ecco la storia del talento del Monza
Colpani, ecco chi si è messo sulle tracce del talento del Monza – Foto: ANSA (SulmonaOggi.it)

Infatti, il dirigente sportivo l’ha portato al Monza e in quest’ambiente Colpani ha subito dato il meglio di sé. Ecco perché Galliani ha voluto blindarlo, offrendogli un buon contratto per 5 anni, con scadenza nel 2028. Evidentemente, il DS ha insistito per trattenere questo talento anche perché sembra che era uno dei preferiti dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

Inoltre, grazie alle sue movenze e alla sua eleganza, ormai Colpani nello spogliatoio del Monza è per tutti “Il Flaco“: si tratta dello stesso soprannome dato a Javier Pastore, fantasista che in passato ha militato nel Palermo, prima di trasferirsi al PSG.

Ovviamente, Colpani si augura che la sua carriera possa seguire la scia dell’argentino e a quanto pare già stanno circolando i primi rumors di mercato sul suo conto. Sembra proprio che sulle sue tracce ci sia l’Inter, disposta a fare follia per integrarlo in squadra.

Beppe Marotta, dirigente dei nerazzurri, avrebbe organizzato un incontro con i vertici del Monza per parlare di Colpani e delle cifre economiche che servono per farlo trasferire nella squadra di Milano. Sicuramente bisognerà sborsare una grossa cifra per acquistare il trequartista.

Insomma, il futuro si prospetta roseo per il calciatore che ha tutte le carte in regola per giocare in palcoscenici ancora più importanti, come magari le partite di Champions League. Nel frattempo, il Monza si coccola il suo talento classe 1999 e si gode i suoi 6 gol e 1 assist nel campionato italiano.

Impostazioni privacy