Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne trono over, momento bollente in studio: pubblico impietrito

A Uomini e Donne è andata in onda la puntata dedicata alle sfilate, momento tanto atteso che mette al centro la bellezza e l’eleganza delle dame

Il dating show di Maria De Filippi non smette di stupire i suoi telespettatori, e in queste ultime ore, se ne sono viste delle belle. Come sanno coloro che seguono appassionatamente il programma, arriva regolarmente il momento delle sfilate e Barbara, amata dama del Trono Over, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Umini e Donne momento bollente
A Uomini e Donne c’è stato un momento bollente e inaspettato – sulmonaoggi.it

La voglia di mettersi in gioco, la complicità con chi si trova nel parterre opposto (in questo caso maschile) porta a volte ad esibizioni inaspettate, dove la seduzione si mescola al look e in questo caso anche al cinema. Una delle scene più sensuali del grande schermo, rimasto nella storia è approdato poco fa anche sulla passerella di Uomini e Donne.

Ghost a Uomini e Donne: Barbara ha fatto scalpore alla sfilata

La sfilata ha avuto inizio con Roberta che ha sfoggiato un abito nero molto sbarazzino, poi è arrivato il turno di Gemma che ha portato in passerella un abito rosso (quest’anno il rosso natalizio va tantissimo anche in autunno inoltrato) prima di scambiarsi teneramente i gianduiotti (cioccolatino tipico torinese) con Silvio imboccandosi reciprocamente.

Uomini e Donne la sfilata di Barbara
Barbara fa scalpore con una scena di Ghost durante la sfilata a Uomini e Donne – (Credit: Mediaset) sulmonaoggi.it

Ma se già qui la temperatura si stava alzando è arrivata al massimo quando è entrata in scena Barbara. Di bianco vestita, con indosso solo una camicia e con i piedi scalzi, sulle note della musica di Ghost si è avvicinata ad un cavaliere seduto in prima fila: “Mi aiuti?” gli ha chiesto..“Dovresti spogliarti” gli dice, prima di invitarlo al centro della passerella dove erano state posizionate due sedute e il famigerato vaso di creta da lavorare. La scena è proseguita con lui a petto nudo, come Patrick Swayze che ha iniziato a baciarle il collo e lei seduta davanti a lui come Demi Moore.  Una scena che di sensualità aveva a tonnellate e per Barbara alla fine sono arrivati solo voti alti, con il pubblico rimasto sbalordito.

La scena non ha lascito indifferenti neanche gli opinionisti con Gianni Sperti che volendo punzecchiare la dama non ha speso parole lodevoli, tutt’altro. Ha pensato bene di metterla in guardia dicendo, riferendosi alla trama del celebre film di Jerry Zucker: “Ricordati che poi lui muore, si, sedurrai ma da sola. ” Insomma, se Barbara non voleva passare inosservata ci è davvero riuscita e non si può negare che abbia abbracciato in tutto e per tutto il tema della puntata.

Impostazioni privacy