Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Belen si sposa con Elio”: arriva la reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha annunciato dalle Maldive le nozze con Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno. La reazione di Stefano De Martino all’annuncio. 

Belen Rodriguez si sta godendo una romantica vacanza alle Maldive con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, tra un bagno e l’altro ha praticamente annunciato che lei e l’imprenditore si sposeranno. Qual è stata la reazione di Stefano De Martino.

belen si sposa reazione stefano
La reazione di Stefano alle nozze di Belen (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) – Sulmonaoggi.it

La show girl argentina, dunque, ha voltato definitivamente pagina dopo la separazione dallo show man, non solo ha ritrovato l’amore ma è pronta a convolare a nozze.

Belen Rodriguez e la proposta di matrimonio, come ha reagito Stefano De Martino

Belen Rodriguez dalle Maldive ha condiviso un’immagine piuttosto eloquente, la sua mano con un meraviglioso anello di fidanzamento. E se non fosse chiaro di cosa si trattasse, ha aggiunto alla foto la didascalia: “Sì”, lasciando così intendere che Elio le abbia chiesto di sposarlo e lei ha accettato.

belen ed elio
La proposta di matrimonio di Elio a Belen (IG Belenrodriguezreal) – Sulmonaoggi.it

Con l’imprenditore bresciano sta assieme all’incirca da cinque mesi, ma pare che facciano davvero sul serio. Belen in questi ultimi mesi ha fatto capire che Elio l’è stato molto vicino in un momento non facile, sottolineando più volte quanto sia innamorata di lui. E ora che è arrivata la proposta di matrimonio, pare proprio che la Rodriguez dovrà prepararsi ai fiori d’arancio.

In tanti si sono chiesti come abbia reagito Stefano De Martino all’annuncio della sua ex compagna. Lo show man napoletano ha preferito l’indifferenza, mentre Belen condivideva immagini dalle Maldive, lui si è limitato a pubblicare le fotografie del suo viaggio con il figlio Santiago a Londra. Nessuna frecciatina o commento velato, il bel napoletano non ha voluto dire nulla.

Del resto è noto che non sia un amante del gossip e dunque potrebbe aver deciso di non alimentare ulteriori pettegolezzi con pubblicazioni social che sarebbero state sicuramente messe sotto la lente di ingrandimento del gossip. Per quanto riguarda il matrimonio di Belen con Elio non si sa quando avverrà. Sicuramente la show girl dovrà prima ultimare il divorzio con De Martino e poi potrà convolare a nozze con il nuovo compagno.

Per ora si sta godendo le vacanze alle Maldive e si vocifera che abbia intenzione di fare un terzo figlio. A dirlo è stato il settimanale Novella 2000, secondo cui la show girl sarebbe intenzionata ad allargare la famiglia con il suo Elio. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, a essere certa adesso è la proposta di matrimonio, per il resto si vedrà cosa accadrà.

Impostazioni privacy