Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni, la pelliccia fatta indossare alla figlia Vittoria scatena le polemiche

Chiara Ferragni ha ricevuto una serie di critiche per il look della piccola Vittoria, la scelta della pelliccia ha spiazzato tutti. 

Chiara Ferragni condivide spessissimo foto dei figli Leone e Vittoria. L’ultima immagine della bambina, però, ha scatenato un’accesa polemica. Non è piaciuta la scelta di farle indossare una pelliccia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, polemiche feroci: cosa è successo – (Sulmonaoggi.it)

L’imprenditrice digitale probabilmente non si sarebbe mai aspettata un simile accanimento. Non è la prima volta che pubblica immagini della figlia che sfoggia i suoi stessi capi d’abbigliamento, lo fa spessissimo. Questa volta però l’outfit della piccolina non è piaciuto.

La piccola Vittoria indossa una pelliccia, critiche a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si diverte spesso a vestire la figlia Vittoria con i suoi stessi capi d’abbigliamento. Probabilmente si tratta anche di fotografie pubblicitari, ad ogni modo vedere la simpatica bambina con i vestiti come quelli della madre è molto divertente.

chiara ferragni victoria look
La pelliccia della piccola Vittoria scatena la polemica (IG team.ferragnii) – Sulmonaoggi.it

Questa volta, però, la scelta della pelliccia ha scatenato un’accesa polemica. Chiara Ferragni è stata bersagliata dalle critiche. In primis molti utenti si sono chiesti se si tratti di un eco-pelliccia o se sia vera. Poi c’è chi ha criticato il fatto che una bambina di appena due anni e mezzo non dovrebbe indossare una pelliccia.

Insomma gli utenti si sono scatenati in rete contro la Ferragni e questa non è la prima volta. Già in passato l’imprenditrice digitale e il marito sono stati criticati per sovraesporre troppo i loro figli sui social. In tanti non condividono questa scelta trattandosi di bambini davvero molto piccoli. Ma gran parte della vita dei Ferragnez è sui social, dunque, i genitori amano condividere momenti familiari con i loro piccolini.

Fin da quando sono nati Leone e Vittoria hanno condiviso le loro fotografie senza alcun problema. E così è chiaro che la Ferragni e il marito si divertano spesso a condividere rispettivamente i loro outfit con i figli. L’abbiamo visto anche in occasione del Festival di Sanremo, quando il piccolo Leone aveva gli stessi completi del papà e Vittoria una tutina ricoperta di strass, come quella indossata dalla madre con la gonna-gabbia.

I due piccoli Ferragnez, infatti, sono già delle star del web. I loro video ricevono moltissimi like e commenti, sono due bambini che fanno una gran simpatia agli utenti. Anche se questa volta la pelliccia di Vittoria non è piaciuta ed è costata innumerevoli attacchi alla madre, accusata di far scelte sbagliate per i vestiti di una bambina di due anni e mezzo.

Impostazioni privacy