Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate e William vestiti così alla festa di compleanno di re Carlo: lei osa in verde

I principi del Galles sono arrivati alla festa di re Carlo in auto, la coppia ha scelto un look formale ed elegante. 

William e Kate hanno partecipato alla festa per i settantacinque anni di re Carlo che si è tenuta la sera del 14 novembre a Clarence House. I principi del Galles hanno scelto un look sofisticato, a splendere era soprattutto la Middleton con un abito verde meraviglioso.

look william e kate
Il look scelto da William e Kate per la festa di re Carlo (IG Theprinceandprincessofwales) – Sulmonaoggi.it

Del resto da una regina di stile, che sovrana lo diventerà sul serio, non ci si poteva aspettare altro. Da sempre Kate ci ha abituati ai suoi look perfetti e sempre in sintonia con il contesto in cui li sfoggiava. Ed è stato così anche per la cerimonia del suocero.

Kate e William alla festa di re Carlo, la principessa del Galles sceglie il verde

Non ci sono ancora immagini ufficiali della festa che re Carlo ha organizzato a Clarence House per i suoi settantacinque anni, tuttavia ci sono alcuni scatti che circolano in rete come quello che ritrae William e Kate in auto.

kate william festa re carlo
Kate e William arrivano alla festa di re Carlo (X British Royal Family) – Sulmonaoggi.it

Dall’immagine è possibile notare che Kate ha scelto un abito verde per quest’evento. Sembrerebbe un abito in verde smeraldo con tanto di lustrini, una scelta che solo una donna elegante come la Middleton poteva permettersi. La cerimonia era informale, re Carlo ha preferito una festa con pochi intimi considerata la situazione internazionale che stiamo vivendo.

Kate, infatti, non indossa alcuna tiara e ha scelto di tenere i capelli sciolti. Come sempre stava benissimo. La festa dovrebbe essere andata bene anche se tutti avranno notato la ‘scomoda’ assenza di Harry. Il secondogenito del re e la moglie, infatti, non hanno partecipato all’evento. Pare che non siano stati invitati.

La vicenda sarebbe talmente intricata e se ne sarebbe discusso talmente tanto che re Carlo avrebbe chiesto di evitare di parlare dell’argomento alla sua festa. Il sovrano potrebbe aver preferito non parlare del figlio per non imbarazzarsi con gli ospiti, del resto la situazione che c’è tra il re ed Harry non è la migliore. La frattura che si è creata sembra essere sempre più grande e difficile da sanare.

Re Carlo ha potuto contare sulla vicinanza del primogenito che già nella giornata del compleanno gli aveva fatto una dolce dedica sui social, pubblicando una loro vecchia fotografia in cui sono sulla neve in montagna.

Impostazioni privacy