Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Power, il grande dolore dietro il sorriso: “Certe date non si cancellano mai”

Romina Power ha sempre dimostrato di essere molto legata alla sua famiglia, sia quella di origine, sia quella che si è costruita da giovane.

Amata e seguita con affetto da molte persone, Romina Power non smette di accumulare l’amore dei suoi fan. Soprattutto quando confida i suoi sentimenti e le sue emozioni sui social, dove è molto attiva, e dove solo su Instagram ha un seguito di oltre 250 mila persone.

il grande dolore di Romina Power
Romina Power esprime il suo dolore con una foto dei ricordi – (Credit:ANSA)-sulmonaogg.it

Proprio in questi giorni, l’ex moglie di Albano Carrisi ha condiviso uno scatto preso dall’album di famiglia, in cui appare sorridente tra le braccia di una persona speciale a lei molto cara, purtroppo scomparsa dalla sua vita prematuramente.

Romina Power lo scatto dei ricordi che commuove il web

Romina Power è un personaggio che fin da subito, già agli albori della sua straordinaria carriera, ha colpito l’attenzione del pubblico. Bellissima e giovanissima è approdata in Italia, dove ha trovato l’amore e un percorso professionale e artistico che ancora oggi la porta in giro per il mondo con spettacoli che fanno sempre il sold out.

La foto ricordo di Romina Power
Romina Power con questa foto ricorda suo padre- (Credit: Id@rominaspower) – sulmonaoggi.it

Romina Power si sa è la figlia di due attori di successo di Hollywood: Tyrone Power e Linda Christian. Il rapporto con suo padre in particolare è stato breve ma intenso, visto che l’attore è mancato quando lei aveva solo una bambina. In svariate interviste ha detto che, nonostante ciò, ricorda in maniera vivida quel triste momento. Come lei ha raccontato si trovava in collegio in Messico. Lui aveva solo 44 anni. Romina ha ribadito più volte quanto egli gli sia poi mancato ogni giorno della sua vita e a distanza di anni, di tanto in tanto la cantante non perde occasione di ricordarlo e di mostrare il suo affetto per lui.

Come lo scatto che la ritrae, veramente tanto piccola, ma felice, insieme all’attore che la tiene in braccio sorridente. Lo scatto è in bianco e nero, i due si trovano presumibilmente al mare o in piscina, visto che la cantante è in costume con il salvagente. “Anche se passano gli anni, il tuo ricordo e’ sempre piu’ vivo e certe date non si cancellano mai.” È la didascalia che accompagna lo scatto pubblicato il 15 novembre, che di fatto è il giorno in cui 65 anni fa, suo padre è scomparso. L’attore era nel pieno della sua carriera cinematografica e nonostante la sua vita sia spezzata quando ancora era giovane, aveva già alle spalle tantissimi film, tra questi molti di successo e che appartengono alla storia del cinema classico americano.

Impostazioni privacy