Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Rosy Chin è oggi la star del Grande Fratello, ma l’avete mai vista da giovanissima? Capelli rossi e mossi: eccola 10 anni fa

Rosy Chin è una delle star indiscussa del Grande Fratello. Ma ricordate com’era qualche anno fa? Lo lo scatto è diventato virale.

Rosy Chin è nata il 3 novembre del 1985 in Cina ma è cresciuta in Italia. Ha un fratello più piccolo e suo padre è un famoso imprenditore, il quale insieme a sua moglie ha reso celebre la cultura culinaria cinese a Milano. Sin da giovanissima decide di intraprendere la stessa strada dei suoi genitori frequentando l’Istituto alberghiero e concentrandosi sui piatti della tradizione occidentale, senza però dimenticare le sue origini ed è così che ha coniato lo stile fusion che l’ha resa famosa.

Rosy-Chin
Rosy Chin, sbuca lo scatto dal passato
(Fonte Instagram @thequeenrosychin)
Sulmonaoggi.it

La carriera di Rosy è iniziata quando ancora giovanissima ha aperto il suo primo ristorante lo Yokohama a due passi dal Duomo. contestualmente diviene una creator per GialloZafferano ottenendo un certo successo sui social. A settembre 2023 è divenuta una delle concorrenti del Grande Fratello. Nel corso della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Rosy ha raccontato del suo difficile rapporto con il cibo, nel suo passato ha ceduto infatti spesso alle abbuffate mettendo su qualche chilo di troppo. “Ero completamente differente da adesso, avevo 60 kg di rabbia, 60 kg di responsabilità in più addosso”, ha dichiarato al Grande Fratello.

Rosy Chin, lo scatto del passato è diventato virale

Nel corso del tempo ha risolto i suoi problemi con il cibo e si è rimessa in forma, ed oggi si piace così com’è ed ha un bel rapporto con il suo corpo. La gieffina ha svelato che è cambiata per dare il massimo ai suoi figli oltre che per se stessa.

Rosy è sposata con lo chef Paolo La Quosta, i due lavorano insieme. Si sono conosciuti quando avevano 14 anni, frequentavano infatti la stessa scuola ed avevano il sogno di lavorare nel mondo della ristorazione. Dal loro amore sono venuti al mondo tre figli, il primogenito è nato quando Rosy aveva vent’anni.

Rosy Chin
Rosy Chin 10 anni fa!
(Fonte Instagram @thequeenrosychin)
Sulmonaoggi.it

La chef possiede un profilo Instagram seguito da migliaia e migliaia di follower, attraverso il quale si tiene in contatto con loro spostando video e foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Proprio sulla sua pagina Instagram è possibile scorgere alcuni scatti del passato. Eccola in questa foto di circa dieci anni fa. Come ben si evince era giovanissima ed acerba ma lo sguardo è rimasto invariato. La foto ha ricevuto like in segno di apprezzamento e di gradimento da parte dei follower che le hanno fatto i complimenti per la sua avvenenza.

Impostazioni privacy