Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Tanti auguri amore di zio” Gianni Sperti, la foto social della nipote 18enne: bellissima

Gianni Sperti ha fatto una dedica commovente a una persona, e le sue parole hanno fatto il giro del web: eccolo, dolcissimo, in questa veste.

Sperti è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo è però iniziato molto tempo prima: negli anni ’90 lavorava infatti a Buona Domenica e La sai l’Ultima come ballerino. Nota è stata la sua storia d’amore con Paola Barale, con cui si è sposato nel 1999: i due si sono però divorziati tre anni dopo.

gianni sperti nipote
Gianni Sperti e la dedica alla nipote (foto screenshot Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it
L’ex ballerino è adesso apparso sui social con una bellissima dedica: era rivolta proprio a lei e i fan sono impazziti di gioia.

Gianni Sperti e gli auguri social alla nipote: la dedica è bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sperti ha scritto delle bellissime parole per sua nipote che ha appena compiuto 18 anni. L’opinionista di Uomini e Donne ha dimostrato molte volte di essere legato alla sua famiglia, e ha espresso spesso il grande affetto che sente per la giovanissima Giada.

gianni sperti dedica alla nipote
Gianni Sperti, la dedica social alla nipote (foto IG Gianni Sperti) sulmonaoggi.it

Sta così circolando in rete gli auguri social che ha scritto per la ragazza, che ha appena spento le sue 18 candeline. “Oggi è il giorno speciale che tanto aspettavi e sei diventata finalmente maggiorenne“, ha infatti scritto lui, “anche se per me resterai per sempre la piccola Giada“. Lo stesso ha poi messo in evidenza come la ragazza sia cresciuta, e anche come sia riuscire a portare sempre avanti i suoi obiettivi con la forza e la determinazione che la contraddistinguono. “Sei solare, intraprendete e coinvolgente“, ha continuato Sperti, “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di raggiungere tutti i tuoi obiettivi”.

Gianni ha infine scritto che le sarà sempre accanto e che lei sarà sempre un pezzo del suo cuore. “Tanti auguri di buon compleanno amore di zio“, ha concluso l’ex ballerino. Le sue parole hanno subito fatto il giro della rete e sono diventate virali. Numerosissimi sono i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurare alla giovane Giada un buon compleanno. La sua bellezza ha d’altronde colpito proprio tutti, e in molti si stanno domandando chi sia la giovanissima che è comparsa sui profili social di Sperti.

Impostazioni privacy