Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anastasia Kuzmina, chi è il bellissimo fidanzato della ballerina di Ballando con le Stelle

Anastasia Kuzmina, ballerina professionista di Ballando con le Stelle, ha ritrovato l’amore accanto ad Alessio di Gennaro: scopriamo chi è

Anastasia Kuzmina, maestra di ballo nel programma Ballando con le stelle, ha ufficializzato la sua storia d’amore con Alessio Di Gennaro tramite un video postato sui social. Dopo la fine della storia con il surfista Francisco Porcella e diversi flirt che le sono stati attribuiti, la ballerina ha ritrovato la felicità con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo, ma famoso sui social.

chi è Alessio Di Gennaro, nutrizionista di Roma
Chi è Alessio Di Gennaro, fidanzato di Anastasia Kuzmina (sulmonaoggi.it) -@anastasia__kuzmina

Sui social la coppia mostra tutta la sua complicità e passione, attraverso anche video ironici. Di seguito, scopriamo qualche curiosità sul fidanzato della ballerina, passando dalla sua vita privata alla sua carriera.

Anastasia Kuzmina esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: tutte le curiosità su Alessio Di Gennaro

Si chiama Alessio Di Gennaro ed è il fidanzato di Anastasia Kuzmina, presenza fissa nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, dove ricopre il ruolo di coach di ballo. Durante l’estate 2023 Anastasia è uscita allo scoperto ufficializzando la sua nuova storia d’amore. L’uomo in realtà, non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è conosciutissimo sui social per il suo lavoro. Come si legge sul suo profilo Instagram, è un dietista e nutrizionista sportivo ISSN. Proprio sui social, non manca di condividere sfiziose ricette e consigli nutrizionali adatti a tutti. Della sua vita privata non sono note informazioni, al contrario si conoscono molte curiosità su i suoi studi. L’uomo ha conseguito la Laurea in Dietistica presso “Università di Roma Tor Vergata” con una tesi su “effetti della dieta dello sportivo sul microbiota intestinale” .

Chi è Alessio Di Gennaro, fidanzato di Anastasia Kuzmina
Tutte le curiosità su Alessio Di Gennaro: dalla storia d’amore con Anastasia Kuzmina al suo lavoro (sulmonaoggi.it) -@anastasia__kuzmina

Ha eseguito 2 anni di tirocinio presso il reparto “Centro Obesità” situato nel policlinico di Roma “Tor Vergata” e 1 anno di tirocinio presso il reparto di diabetologia situato all’ospedale “Fatebenefratelli di Roma. Successivamente ha ottenuto una certificazione in nutrizione sportiva presso la “International Society of Sport Nutrition “ISSN” . E’ anche un Personal Trainer CSEN certificato. Il dietista è cofondatore di “Dici alice“, che si occupa di curare chi soffre di disturbi del comportamento alimentare.

Occasionalmente è stato anche ospite al programma Pomeriggio con Noi, dove ha dispensato i suoi consigli su benessere e nutrizione. Nel giugno 2023 la ballerina Anastasia Kuzmina lo ha presentato ufficialmente alla sua platea social come suo fidanzato. Nelle passate settimane, la maestra di ballo ha postato alcuni video insieme ad Alessio, mentre si divertono a ballare sulla spiaggia prima di tuffarsi in acqua. La donna ha poi risposto a qualche curiosità dei follower riguardo l’inizio della sua nuova storia, ma senza entrare troppo nei dettagli. In una stories ha detto: “Non mi va di raccontare proprio tutto, ma posso dire che ho passato una notte a vedermi tutti i suoi video. Ed ho fatto io il primo passo. Il resto è storia”.

Impostazioni privacy