Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lo chiamano l’aereo dei sogni ed è così davvero: cosa c’è al secondo piano di un Emirates

Volare non è mai stata un’esperienza così affascinante come salire a bordo di un Emirates: cosa c’è al secondo piano dell’aereo.

Lo chiamano l’aereo dei sogni e hanno ragione: nel vasto cielo dell’aviazione, una stella brilla con intensità ineguagliabile, ossia Emirates, l’emblema del lusso e dell’innovazione nel mondo delle compagnie aeree. Fondata nel 1985 a Dubai, questa compagnia ha tracciato una rotta unica nel panorama dell’aviazione, offrendo un’esperienza di volo che va ben oltre il semplice trasporto da luogo all’altro.

Emirates: alla scoperta dell'aereo dei sogni
Emirates: alla scoperta dell’aereo dei sogni – sulmonaoggi.it

La paura dell’aereo può passare indubbiamente in secondo piano vista la vastità dei lussuosissimi servizi offerti da questa compagnia. Ogni volo è un’esperienza di lusso e comfort senza pari, dove gli ospiti possono godere di spazi generosi, sedili ergonomici e intrattenimento di classe mondiale a portata di mano. Oltre al fatto che i passeggeri sono accolti da un personale altamente qualificato, vi sono diversi comfort di cui poter usufruire. Sebbene solo salendoci a bordo è possibile capirne la bellezza, si può provare a fare un viaggio, seppur virtuale, alla scoperta dei splendidi aerei di Emirates.

Alla scoperta dell’Emirates: il secondo piano all’insegna del lusso

Chi ha l’onore di salire su uno di questi aerei, vivrà l’esperienza di volo da un’altra prospettiva: dai sedili spaziosi e confortevoli, all’intrattenimento di prima classe. Innanzitutto, vi sono i classici comfort interni quali Wi-Fi e sedili reclinabili, ma quello che rende questa compagnia davvero incomparabile, sono gadget aggiuntivi come il frigobar personale (ri-caricato all’evenienza), nonché uno sportello dove è possibile estrarre un materasso e lenzuola con cui ricoprire il proprio sedile.

Emirates: dai sedili alla zona lounge
Emirates: dai sedili alla zona lounge (credit: IG @emirates) – sulmonaoggi.it

Un’altra peculiarità di questo tipo di volo è la presenza di uno chef a bordo che prepara pasti di altissima qualità. E ancora: schermi personali in cui è possibile vedere un film, giocare, ascoltare musica o guardare diversi programmi tv. Oltre a questi confort, non tutti sanno che vi è un piano superiore, accessibile solamente a chi viaggia in business e first class.

Proprio in questo piano, è possibile vivere un’esperienza unica, grazie ad una sala lounge per gli ospiti. Qui è presente un piano bar, con tanto di barista che prepara deliziosi cocktail da gustare gratuitamente ad alta quota. Sono presenti anche diverse pasticcerie e stuzzichini; nonché divanetti confortevoli dove rilassarsi o leggere qualche rivista. Insomma, si tratta di un vero e proprio sogno ad occhi aperti, accessibile a chi acquista uno di questi biglietti.

Impostazioni privacy