Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lucrezia Lando, conoscete il suo famosissimo ex? Anche lui star di Ballando

Lucrezia Lando è una delle ballerine più apprezzate di Ballando con le Stelle. Ma conoscete il suo ex compagno?

Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre del 1998 a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza e sin da piccolissima manifesta la sua grande propensione ad attitudine per la danza. A soli dieci anni inizia infatti a studiare e perfeziona la sua tecnica, sperimentando vari generi di ballo, dalla danza classica a latino-americano. Si presenta alle competizioni nazionali ed internazionali mostrando al mondo il suo talento e, grazie alla sua bravura in coppia con Giacomo Ballarin ha gareggiato ai Campionati mondiali di ballo e agli International over.

lucrezia lando
Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle
(Fonte Instagram @_ballandoconlestellee_)
Sulmonaoggi.it

Ha partecipato ai casting di Amici senza però ottenere il banco della famosa scuola di Canale 5 e l’esordio sul piccolo schermo avviene nel 2018 quando viene scelta da Milly Carlucci per il ruolo di ballerina e maestra della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera firmato Rai 1. La maestra è molto riservata circa le sue questioni affettive e di cuore ma è noto che abbia avuto una relazione con Marco De Angelis.

Chi è e cosa fa Marco De Angelis, l’ex compagno di Lucrezia Lando

È un ballerino ed hanno vissuto un amore travolgente, la loro storia è durata qualche anno ed è stata ufficializzata al termine dell’edizione di Ballando con le Stelle del 2020, quando Marco era in gara con Vittoria Schisano. Classe 1994 sin da piccolino si avvicina al mondo della danza e appare per la prima volta in televisione quando balla “Arrogante” di Irama ad Amici.

Partecipa a Dancing with the stars gareggiando in coppia con Cassandra Thorburn e l’anno successivo viene scelto da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Grazie allo show conosce la collega Lucrezia Lando. Sembrerebbe che l’abbia corteggiata a lungo ed hanno poi vissuto una splendida storia d’amore.

Lucrezia Marco
Lucrezia Marco, perchè si sono lasciati?
(Fonte Instagram)
Sulmonaoggi.it

I due infatti nel corso della loro relazione hanno mostrato ai social quanto fossero felici ed innamorati ma a poco a poco si sono allontanati. Ma perché tra loro è finita? Nel corso di un’intervista che Lucrezia Lando ha rilasciato per Di Piu Tv ha chiarito quali sono le cause che li hanno progressivamente portati a mettere un punto alla loro storia d’amore.

“A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita. Sento il bisogno di concentrarmi su di me, a pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni, in una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione. Marco De Angelis la pensa come me”.

Impostazioni privacy