Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Power, primo incontro con il nipotino: la reazione all’ecografia della figlia emoziona tutti

Romina Power ha assistito per la prima volta all’ecografia della figlia Romina Carrisi, vedendo così il nipotino: il video. 

La gioia di una nonna che vede il nipotino per la prima volta è qualcosa di incommensurabile, lo sa bene Romina Power che non ha potuto contenere la gioia quando ha presenziato all’ecografia della figlia Romina, incinta quasi al settimo mese.

Romina Power
Romina Power, l’emozione della cantante – (Sulmonaoggi.it)

La cantante ha deciso di accompagnare la figlia per condividere con lei un momento così importante e così ha avuto modo di ‘conoscere’ il suo nipotino, guardarlo e sentire il battito del suo cuoricino. Dal video si percepisce tutta la sua emozione.

Romina Power pazza di gioia per il nipotino, il video dell’ecografia

Una madre già di per se si emoziona per la propria figlia, se poi è in arrivo anche un nipotino la gioia si triplica. Romina Power non è riuscita a trattenere l’emozione quando ha accompagnato la figlia Romina Carrisi a fare una ecografia di controllo.

eco romina carrisi
Romina Power all’ecografia della figlia (IG Rominacarrisi) – Sulmonaoggi.it

Era la prima volta che ha visto il suo nipotino, la figlia aspetta un maschietto. Il bambino dovrebbe nascere nel gennaio del 2024, quindi la Carrisi potrebbe essere entrata già nel settimo mese. Questo vuol dire che dall’ecografia il piccolino si vede perfettamente, così come il suo volto. Ecco perché la Power era al settimo cielo.

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la sua gioia era davvero enorme. Del resto è in arrivo un nipotino e per una nonna non c’è cosa più bella dell’arrivo di un piccolino in famiglia. Non è questo il primo nipote di Romina e Al Bano, ma un nuovo arrivo è sempre una grande gioia.

Per due nonni che, tra l’altro, hanno sofferto molto per la perdita di una figlia. Romina Carrisi anche è molto felice di diventare madre e chiaramente sta coinvolgendo l’intera famiglia in questa fase della sua vita. La madre le sta molto vicino, come dimostra questo filmato in cui non l’ha lasciata nemmeno un attimo nel corso dell’ecografia.

Il video è stato condiviso dalla futura madre che ha scritto: “Quando la mamma incontra il bambino. La nonna l’ha visto per la prima volta“. Non è tardata ad arrivare la risposta di nonna Romina che ha scritto: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta“. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno voluto fare tanti auguri alla futura madre ma anche alla super nonna.

Impostazioni privacy